Vai al contenuto

Come Fate Con Le Tipe?(18 Anni)

Messaggi raccomandati

l'ho detto in un altro post e lo ripeto....quanti di voi non vorrebbero 3 kg di capelli in meno....40 anni in più...e dessere come Sean Connery? pensate che la sua A.A. precluda la sua aria da strafigo? ci vuole più autostima.

altra cosa...lo so che magari che ha perdita di capelli se ne va in giro per la strada e guarda solo gli scalpi ma....le pancie, le orecchie a sventola, il non saper parlare, la volgarità....guardate anche questo...e pensate che le ragazze preferiscano un ragazzo con tutti i capelli ma cerebroleso piuttosto che uno anche completamente calvo ma con Lame e rassicurante?

il mio modesto parere è questo: le donne sono molto cambiate nella storia...ma sono sempre donne ergo hanno bisogno di una persona vicina che le faccia sentire tali, che le rassereni,le faccia sorridere e che le faccia sentire amate....se non siete sereni e sicuri di voi....nisba! alla lunga vince il pelato col cuore che l'ipertricotico cavernicolo.

sbaglio?

:radioattivo: lobo "the main man" :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema delle donne per chi e' affetto da calvizie, e' piu che altro un problema personale. "oddio mi starà guardando il vertice diradato" "oggi la mia frontline e' piu glabra del solito" e cosi via....nella maggior parte dei casi ci fai caso te e chi e' nella tua situazione.

Vuoi spostare l'attenzione della donna dal tuo scalpo? Fatti un bel fisico, appari sicuro, costruisciti una buona oratoria etc. etc.

Dopo un po sarà felice di chiamarti "il mio mastolindo :lol: ".

Metti che una tipa invece ti dice : "no mi dispiace, sei carino, intelligente e simpatico...ma io voglio un capellone!" Ok lilì ci rimani di xxxx, ma sarebbe stato un rapporto morto prima di nascere. Caso mai dopo 2 mesi l'avresti trovata a letto con un cretino....

Be yourself!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti che una tipa invece ti dice : "no mi dispiace, sei carino, intelligente e simpatico...ma io voglio un capellone!" Ok lilì ci rimani di xxxx, ma sarebbe stato un rapporto morto prima di nascere. Caso mai dopo 2 mesi l'avresti trovata a letto con un cretino....

A proposito, io non vedo l'ora di incontrarla, una così. è vero che non ci finirò mai a letto, ma potrebbe darmi sensazioni ugualmente da orgasmo...

"Sai Corgan, io non riuscirei mai a stare con un calvo..."

"Eh, ti capisco, effettivamente neanch'io riuscirei mai a stare con una deficiente!"

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, io non vedo l'ora di incontrarla, una così. è vero che non ci finirò mai a letto, ma potrebbe darmi sensazioni ugualmente da orgasmo...

"Sai Corgan, io non riuscirei mai a stare con un calvo..."

"Eh, ti capisco, effettivamente neanch'io riuscirei mai a stare con una deficiente!"

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

ottima risposta

anke il mastrolindo e' buona

Link al commento
Condividi su altri siti