Vai al contenuto

Dottori Aiutatemi!

chiptuttofuso

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono nuovo del forum.

spero che qualche dottore legga questo post e mi sappia auitare perchè ne ho veramente bisogno.

sono un ragazzo di 19 anni,ho cominciato a perdere i capelli quando ne avevo 16 (che sfxxx eh?? :D ).

non sapevo esistessero delle cure anche perchè tutti i dermatologi mi hanno sempre detto che non ne esistono,e quando gli ho nominato alcuni farmaci letti sul vostro forum nemmeno li conoscevano.....così credo di avere capito una cosa: un dermatologo e un tricologo non sono la stessa cosa. :angry:

cmq sta di fatto che dopo 4 dermatologi,sono stato da un quinto il quale (non voglio fare il nome anche se meriterebbe di essere denunciato per incompetenza) soltanto guardardomi la testa mi ha prescritto:

propecia

aloxidil

liferal o liperal (non riesco a capire la sua calligrafia)

io sono di palermo,e qui parlare di tricologia o di alieni fa lo stesso effetto....ti ridono in faccia.

spero che qualche dottore mi risponda e mi sappia indicare qualcosa da fare,almeno per salvare i capelli che ho,rinforzarli ed evitare di perderli.

vi prego aiutatemi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1)fatti le analisi del sangue...complete, dallo zinco alla prolattina.

2)fatti un tricogramma

3) presentati dal tuo dermatologo e gli dici" perchè questo valore qui?" "e quest'altro" " e qui?"....se ci capisce ti aiuta...altrimenti cambi dermatologo.

magari..pffff...potresti andare..hihihi..da PASTOREEEEEE aahahahahahahah :D :D :D

lobo "the main man"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao compà! ChiptuttoFuso sono pure io di palermo ho la tua stessa età anche io problemi di capelli!! che tristezza...!! in che dermatologi sei andato? io dal Dottor Messina Calogero, mi é sembrato un incopetente!!! Se per favore mi daresti il nome e il numero dell'ultimo dove sei andato o il piu preparato in materia, mi faresti un grand favore, dato che non riesco a trovarne altri!

Mandameli via email : [email protected]

GRazie Compàààà

Modificato da Arn
Indirizzo rimosso su richiesta dell'utente
Link al commento
Condividi su altri siti