NILO Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Tra pochi giorni dovrei partire per Vancouver insieme alla Carovana per un intervento di autotrapianto con Hasson&Wong e avrei urgentemente bisogno di una copia del Consenso Informato da sottoscrivere prima dell'operazione. Mi rivolgo sia ai primi operati tipo Occhiverdi, Sansone e se non erro Garcia, a quelli di circa 8 mesi fa, Pierone, Sambora, che ai xxxxx dell'ultima Carovana, Miki, Katetsu, Sandalo ecc. Vorrei anche confrontare se il documento è stato modificato ultimamente visto ciò che ha riferito l'ultimo operato mav1967. Cancellando preventivamente il nome se lo pubblicate sul forum oppure me lo inviate tramite posta, mi fareste un grosso favore. GRAZIE NILO :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Chiaramente posta elettronica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Dobbiamo partire ed io posso riscrivere qui tranne il caso in cui non si siano dimenticati di allungare il ban e ci ripensino. Come chiarito da Nilo vorremmo confrontrare i figli sottoscritti da persone operate da hsson circa 8-9 mesi fa con quelli operirati attualmenti per vedere se vi siano differenze sostanziali nelle clausole attuali poichè l'utente MAV afferma che non esiste alcuna garanzia di risultato e tale affermazione da parte della hasson & wong risulta in totale antetesi con coloro che vi si sono recati tempo addietro i quali hanno sempre sostenuto che hasson garantiva per iscritto il risultato. Chi volesse aiutarci farà un favore all'intera comunità. (cancellate i nomi ma mandateci le scansioni dei documenti firmati visto che a noi interessa solo il loro contenuto ) grazie a tutti coloro che risponderanno alla richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Nilo, I don't know se Topo ti ha aggiornato ma tomorrow l'amico Sambora mi invia il consenso by fax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 cameron se lo ricevi, per favore lo rendi disponibile a tutti sul forum? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Sono 4 documenti. Non so se posso buttarli qui in un post. Cmq ho messo il punto rilevante in quote sul mio post: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13623 Se mi date l'e-mail ve lo spedisco, altrimenti scrivete a Christina. Me li ha mandati in 1 ora. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati