Gin Fizz Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 che buono sei Foll, che umanità, che cuore...mi commuovo :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 si ma che palle...se non è disponibile protestate perchè non è disponibile se è disponibile protestate perchè è disponibile azz... non va mai bene niente dai xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 per fizz :34: ...non avevo dubbi sulla tua commozione cerebrale B) per luc...permetti che voglia rendermi conto della veridicita' di talune affermazioni estranee e dissonanti rispetto al mio personale giudizio di stima professionale rivolto al dott ...?grazie... per lady :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Foll perchè non ci vai anche con pep1930? solo tu dici bene del doc. chissà forse ci lavori oltre che essere parente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 senti invece di sparare ca::ate e di starmi attaccato come un insulso moscerino perche' non ti trovi una ragazza? invece di fare illazioni prive di alcuna certezza ,se hai tutti questi dubbi perche' non fai le tue dovute ricerche? se pensi che sia in malafede perche' non vuoi incontrarmi di persona? se credi che pep sia in buonafede perche' e' sparito quando un esperto in legge lo ha accusato di diffamazione gratuita...sai che vuol dire diffamazione gratuita?che tutto cio' che ha detto sono tutte fregnacce e che non esiste alcuna causa reale contro il dottor pastore...capitooooo? ahahahahahahahah magari fossi parente del dottor pastore,sicuramente mi sarei iscritto ad una facolta' diversa...stammi bene e continua a curarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Io ho spesso chiesto consigli al dott. Pastore anche su roba non correlata ai capelli, e mi ha sempre risposto in modo molto garbato. QUindi il buon FOll, non e' l'unico a sostenere questo! Ma sinceramente poi continuo a non capirti Fizz, continui a dire che siamo tutti degli impostori eppure continui a tartassare i cosidetti! Fregatene no? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 :blink: saNTO dio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 quintin non dar retta a gin fizz,sai il forum ,l'offendermi e l'attaccarmi sono le uniche gioie che la vita gli ha donato.Come vedi lo ignoro perche' ho ancora stima di me stesso... <{POST_SNAPBACK}> Aha mi hai risposto ora, e hai scritto anche parecchio!! Allora hai perso la tua autostima? Come mi dispiace :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 ogni tanto occorre rendersi utile ai piu' bisognosi...al di la' del loro quoziente intellettivo,avro' anche perso la stima di me stesso scrivendoti ma ne ho guadagnato in umilta'. infatti con umilta'dico che tu per guadagnare un po di intelletto dovresti rivolgerti ad uno psikiatra ... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Grazie del consiglio Foll. Io almeno qualche speranza ce l'ho, per te mi dispiace ma non c'è nulla da fare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 :34: odddiiiioooo ma ki ce l'ha mannato a questo... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 così impari a fare il buffone, ora ti starò sempre fra i piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 ah ah aha ah ah ahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: va bene sarai il mio sciuscetto ok?uha ah ah ahahahahahhahahahahah...raga' vedete che" FINA"si fa a prendere propecia... eppure avrei la cura per i tuoi capelli,un fizzo sulla testa e un goccino di gin...ahahahhaahhahahahahahahahhahh :fiorellino: ciao fizz e fai il bravo... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 vedo che sei tornato a fare il buffone com'è tua tradizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 ma chi se ne frega di pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 xxxxx non potete telefonarvi e litigare per telefono? che ne dite? è di sicuro più divertente un botta e risposta non pensato troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 no xxxxx litigate qua!!x favore :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 anche perchè qua è gratis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 lady ho voglia di litigare con te :D ........per telefono :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 siete bellissimiiiii!!ahahah i lupi perdono il pelo (e non in senso lato :diavoletto: ) ma non il vizio!!! follollooooo con lady ci posso litigare solo io.... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 dai lobo litighiamo mi preparo tre o quattro frasette per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 mancava solo il bananone e i pagliacci ci sono tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 grazie gin...e´sempre un piacere divertirti! se anche follollo e´dei nostri aprirei un circo!! magari tu gin fai mangiafuoco. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati