Vai al contenuto

Conobbi Pastore Nel 2001

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per fizz :34: ...non avevo dubbi sulla tua commozione cerebrale B)

per luc...permetti che voglia rendermi conto della veridicita' di talune affermazioni estranee e dissonanti rispetto al mio personale giudizio di stima professionale rivolto al dott ...?grazie...

per lady :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti invece di sparare ca::ate e di starmi attaccato come un insulso moscerino perche' non ti trovi una ragazza?

invece di fare illazioni prive di alcuna certezza ,se hai tutti questi dubbi perche' non fai le tue dovute ricerche?

se pensi che sia in malafede perche' non vuoi incontrarmi di persona?

se credi che pep sia in buonafede perche' e' sparito quando un esperto in legge lo ha accusato di diffamazione gratuita...sai che vuol dire diffamazione gratuita?che tutto cio' che ha detto sono tutte fregnacce e che non esiste alcuna causa reale contro il dottor pastore...capitooooo?

ahahahahahahahah magari fossi parente del dottor pastore,sicuramente mi sarei iscritto ad una facolta' diversa...stammi bene e continua a curarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spesso chiesto consigli al dott. Pastore anche su roba non correlata ai capelli, e mi ha sempre risposto in modo molto garbato.

QUindi il buon FOll, non e' l'unico a sostenere questo!

Ma sinceramente poi continuo a non capirti Fizz, continui a dire che siamo tutti degli impostori eppure continui a tartassare i cosidetti!

Fregatene no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto occorre rendersi utile ai piu' bisognosi...al di la' del loro quoziente intellettivo,avro' anche perso la stima di me stesso scrivendoti ma ne ho guadagnato in umilta'.

infatti con umilta'dico che

tu per guadagnare un po di intelletto dovresti rivolgerti ad uno psikiatra ... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah aha ah ah ahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

va bene sarai il mio sciuscetto ok?uha ah ah ahahahahahhahahahahah...raga' vedete che" FINA"si fa a prendere propecia...

eppure avrei la cura per i tuoi capelli,un fizzo sulla testa e un goccino di gin...ahahahhaahhahahahahahahahhahh

:fiorellino: ciao fizz e fai il bravo... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...