Vai al contenuto

Conobbi Pastore Nel 2001

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non scrivo quello che ,tutto il forum sa,penso di lui........ma un'indizio ve lo posso dare.......un bel club mediterranee ad oaswienchim,polonia........almeno gli faccio fare la CURA dimagrante dato che gli serve....

la gente che lucra sui problemi degli altri,in mala fede,deve fare le vacanze in quel posticino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mimmoooos anche io sono di taranto,che ne dici se qualche volta ci incontriamo cosi ti faccio vedere gli effetti positivi della cura pastore che ho ottenuto in 5 mesi e cioe' il recupero di quasi 2 gradi hamilton,con tanto di foto prima e dopo,guarda ti faccio vedere anche i nuovi velli spuntati ultimamente...le tempie ne sono piene.

MImmos non e' che non credo alla tua buona fede...ma sai su questo forum il dottor pastore e' un cliente scomodo...per cui...se ci vediamo e' meglio

1)ottima ricrescita

2)caduta zero

3)esami medici ottimi

4)effetti collaterali zero

questo e' stato per me il dottor pastore...un genio assoluto...unico e indiscusso

incontriamoci...voglio vedere i tuoi effetti collaterali...con i miei occhi...cosi come voglio che tu veda...la professionalita' di un grande dottore,sui miei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mettiamola cosi',se hai le foto del prima e del dopo,dettagliate,anzi DETTAGLIATISSIME che dimostrano il recupero,in sei mesi,di due gradini della scala di hamilton,la cura pastore da 200€ al mese,in nero,la faccio anch'io!!!!

Per il controllo pero',non basta un solo utente,potreste anche essere daccordo per quel che ne so,ne servono almeno un tre della zona,che si assicurino anche che non usi toppik e che tu non abbia fatto un'autotrapianto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque rivolgo un appello a tutti gli utenti del forum di taranto e provincia e del mondo intero...se volete vedere gli effetti della cura pastore su di me ,con tanto di foto,con tanto di recupero,di velli sulle tempie,ecc...ecc

INCONTRIAMOCI.... incontriamoci... incontriamoci...io sono una persona trasparente...ma non chiedetemi di postare le foto...

La mia privacy viene posta in primis soprattutto dopo gli attacchi che ho ricevuto sul forum,hanno persino tentato di spiare entrando nel mio pc,ma scusate a me cosa me ne fotte se andate o no da pastore,chi ca..o me la fa fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

be' mimmos ...vedo che sei connesso in sezione,attendo ancora la tua risposta al mio invito...e lo faccio davanti a tutti gli utenti del forum...vediamo chi e' in buona fede ...vediamolo davanti a tutti gli utenti del forum

io credero' alle tue parole solo quando ti vedro' con i miei occhi..e quando accetterai il mio invito...aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...