Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 meno male che non dovevano esserci effetti collaterali!!!!!!????!!!! Chissà Foll come se la sta facendo sotto in questo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 non scrivo quello che ,tutto il forum sa,penso di lui........ma un'indizio ve lo posso dare.......un bel club mediterranee ad oaswienchim,polonia........almeno gli faccio fare la CURA dimagrante dato che gli serve.... la gente che lucra sui problemi degli altri,in mala fede,deve fare le vacanze in quel posticino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 secondo te cosa devo fare? vorrei almeno liberarmi dei peli. non ne esco più da questa situazione. io sono andato da pastore perchè sono d taranto, non perchè volevo le sue lozioni, poi mi sono fatto abbindolare dalle sue parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 cioè stai asserendo che la cura di pastore ti ha fatto diventare come lo Yeti??? :blink: beh almeno qualcosa ha fatto crescere :D ps: ecco perchè follollo non mette mai le sue foto... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 tu te la ridi, ma nemmeno puoi immaginare quello che sto passando. e non posso rivolgermi nemmeno da un' altro medico, perchè non so cosa stava in quelle sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 e non c'è modo nemmeno per denunciarlo dato che mi ha venduto tutto senza fattura. <{POST_SNAPBACK}> se vuoi una consulenza legale chiedi a lobo, è un vero esperto in questo campo come ha ampiamente dimostrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma vi rendete conto 200 euro puliti senza fattura???? ma che modo di lavorare è per uno che "dovrebbe" essere un medico???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 è evidente ormai che sono più i giudizi negativi che quelli positivi su questo chiamiamolo dottore. parlo di esperienze dirette naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma che esperto legale.........fagli saltare prima la macchina,e poi ,visto che sei di li,parla con qualcuno della sacra corona unita e facciamola finita con sto stronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Allora mimmoooos anche io sono di taranto,che ne dici se qualche volta ci incontriamo cosi ti faccio vedere gli effetti positivi della cura pastore che ho ottenuto in 5 mesi e cioe' il recupero di quasi 2 gradi hamilton,con tanto di foto prima e dopo,guarda ti faccio vedere anche i nuovi velli spuntati ultimamente...le tempie ne sono piene. MImmos non e' che non credo alla tua buona fede...ma sai su questo forum il dottor pastore e' un cliente scomodo...per cui...se ci vediamo e' meglio 1)ottima ricrescita 2)caduta zero 3)esami medici ottimi 4)effetti collaterali zero questo e' stato per me il dottor pastore...un genio assoluto...unico e indiscusso incontriamoci...voglio vedere i tuoi effetti collaterali...con i miei occhi...cosi come voglio che tu veda...la professionalita' di un grande dottore,sui miei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 sai che glie frega a mimmos dei tuoi capelli se per colpa del genio si ritrova come dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 FOLLOLO ma facci vedere qualche foto peròòòòòò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 allora mettiamola cosi',se hai le foto del prima e del dopo,dettagliate,anzi DETTAGLIATISSIME che dimostrano il recupero,in sei mesi,di due gradini della scala di hamilton,la cura pastore da 200€ al mese,in nero,la faccio anch'io!!!! Per il controllo pero',non basta un solo utente,potreste anche essere daccordo per quel che ne so,ne servono almeno un tre della zona,che si assicurino anche che non usi toppik e che tu non abbia fatto un'autotrapianto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 io non metto in dubbio ne follolo ne pastore, però vorrei vedere qualche foto così per documentarsi, credo sia utile a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) mimmos hai fatto analizzare la lozione? poi magari passa la formula a foll, mi dispiace che debba buttare 200 euro ogni mese, in farmacia gliela la fanno a 20, un risparmio del 90% :blink: :o Modificato 6 Aprile 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Dunque rivolgo un appello a tutti gli utenti del forum di taranto e provincia e del mondo intero...se volete vedere gli effetti della cura pastore su di me ,con tanto di foto,con tanto di recupero,di velli sulle tempie,ecc...ecc INCONTRIAMOCI.... incontriamoci... incontriamoci...io sono una persona trasparente...ma non chiedetemi di postare le foto... La mia privacy viene posta in primis soprattutto dopo gli attacchi che ho ricevuto sul forum,hanno persino tentato di spiare entrando nel mio pc,ma scusate a me cosa me ne fotte se andate o no da pastore,chi ca..o me la fa fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 una foto della testa senza il viso non intaccherà la tua privacy in nessun modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 giusto gin fizz, volevo dirlo io..... ti si chiede solo di fotografare i capelli niente più.... comunque i vellus sulle tempie non è che sia un gran risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 be' mimmos ...vedo che sei connesso in sezione,attendo ancora la tua risposta al mio invito...e lo faccio davanti a tutti gli utenti del forum...vediamo chi e' in buona fede ...vediamolo davanti a tutti gli utenti del forum io credero' alle tue parole solo quando ti vedro' con i miei occhi..e quando accetterai il mio invito...aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 non vedremo mai le foto.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 tu chiaramente non sei in buona fede, questo è palese a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 perchè non sarebbe in buona fede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 lo ha dimostrato in migliaia di post . certo se postasse le foto farebbe cambiare idea a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma le foto non le vedrai MAI e non è questione di Privacy perchè basta farle solo ai capelli, quindi...non so.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 appunto non le vedremo mai, da questo capisci quanto foll sia inaffidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati