Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Lobo inizia a ripassare le favolette... perchèèèèèèèè????????????????????? :ciuccio: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 x folollo "mi ha dtto fatti la ceretta" in un modo educato, ma sempre questa è stata la sua risposta. fra qualche mese se non torna tutto alla normalità ci andrò di nuovo per vedere un pò il da farsi, per ora aspetto pazientemente che i peli cadono per vedere come saranno quelli che ricresceranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 sono sicuro che anche Foll si fa la ceretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 scusa Gin Fizz, io proprio non capisco il tuo problema, preferisci le foto di follollo piuttosto che incontrarlo, ti lamenti della cura di pastore, dici che è un imbroglione, spari a zero con una facilità impressionante, perchè non tiri fuori le palle invece di chiacchierare e basta, perchè non vai di persona da follollo e controlli tu stesso se dice cazzate o no, nel forum potrebbe postare anche delle foto manipolate digitalmente e farti vedere qualsiasi cosa, "ma non lo fa forse perchè è una persona seria", a qesto punto devo dedurre che hai paura di incontrarlo forse perchè ti fa tornare a casa a calci nel c........., e va be passi..... poi dici peste e corna di pastore, anche qui mi sembra che a palle stai messo malino, e sai perchè? uno che ha palle non sta a elemosinare una spiegazione a persone che non te la vogliono dare, passando successivamente ad insulti, se avessi le palle andresti da pastore ti faresti preparare un intruglio e lo porteresti ad analizzare tu stesso e ti toglieresti qualsiasi dubbio, ecco secondo me come si comporta uno che ha palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Il coraggio e' una virtù molto rara. Piu facile star a sparare cretinate sui forum no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Il coraggio e' una virtù molto rara. Piu facile star a sparare cretinate sui forum no? <{POST_SNAPBACK}> parole sante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 anagen e chi ti ha detto che io non lo faccia prima o poi? ma per ora lascia che foll abbia la sua parte di infamia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ahahahahahah...cai.... cai..... cai :gatto: va bene lobo te la lascio...pero' quando sei stato assente la tua cara lady marmelade... :diavoletto: eh eh LA VITA E' QUELLA COSA CHE ACCADE QUANDO SIAMO IMPEGNATI A FARE ALTRI PROGETTI... per il circo sono daccordo a patto che: gin fizzo fa' il fenomeno da baraccone... :P lobo fa il domatore in una vasca di squali bianchi :fischietto: e lady la donna.......... cannone :D sempre se smetto di farmi le canne io :lol: scherzo xxxxx vi voglio bene...foll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ahahah "la sua parte d'infamia"...che ridere ahahahahahahahahhahahahahah fizzo calmati...dai... la vita e' bella... ti offro un fiore sulla tomba della scatola cranica :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ma...ma...ma....foll....io mi ero proposto per fare il clown...adesso mi ritrovo con una frusta in mano e che devo usare in acqua contro degli squali... :blink: ma....non é rischioso? comunque ci sarebbe vacante il posto di burattino...io dico che...sarebbe un bel fenomeno :ok2: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 che bello il teatrino dei burattini...gia' immagino il cartellone davanti al circo con su scritto AR-LECCHINO,COLOMBINA E LA MASCHERA DI PULCINELLA IN: "O UAPP' E CARTONE" :ok2: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 ..gia' immagino il cartellone davanti al circo con su scritto AR-LECCHINO,COLOMBINA E LA MASCHERA DI PULCINELLA ... <{POST_SNAPBACK}> io non vado da nessuna parte con voi :disgusto: :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 un forum con così tanti pagliacci non l'avevo mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 hahaha gin ma che fai? ogni tanto spari li una frase random per ricordare che c'è questo 3d? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 perchè ti interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati