Vai al contenuto

Conobbi Pastore Nel 2001

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x folollo

"mi ha dtto fatti la ceretta" in un modo educato, ma sempre questa è stata la sua risposta.

fra qualche mese se non torna tutto alla normalità ci andrò di nuovo per vedere un pò il da farsi, per ora aspetto pazientemente che i peli cadono per vedere come saranno quelli che ricresceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gin Fizz, io proprio non capisco il tuo problema, preferisci le foto di follollo piuttosto che incontrarlo, ti lamenti della cura di pastore, dici che è un imbroglione, spari a zero con una facilità impressionante,

perchè non tiri fuori le palle invece di chiacchierare e basta, perchè non vai di persona da follollo e controlli tu stesso se dice cazzate o no, nel forum potrebbe postare anche delle foto manipolate digitalmente e farti vedere qualsiasi cosa, "ma non lo fa forse perchè è una persona seria", a qesto punto devo dedurre che hai paura di incontrarlo forse perchè ti fa tornare a casa a calci nel c........., e va be passi.....

poi dici peste e corna di pastore, anche qui mi sembra che a palle stai messo malino, e sai perchè? uno che ha palle non sta a elemosinare una spiegazione a persone che non te la vogliono dare, passando successivamente ad insulti, se avessi le palle andresti da pastore ti faresti preparare un intruglio e lo porteresti ad analizzare tu stesso e ti toglieresti qualsiasi dubbio, ecco secondo me come si comporta uno che ha palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah...cai.... cai..... cai :gatto:

va bene lobo te la lascio...pero' quando sei stato assente la tua cara lady marmelade... :diavoletto:

eh eh LA VITA E' QUELLA COSA CHE ACCADE QUANDO SIAMO IMPEGNATI A FARE ALTRI PROGETTI...

per il circo sono daccordo a patto che:

gin fizzo fa' il fenomeno da baraccone... :P

lobo fa il domatore in una vasca di squali bianchi :fischietto:

e lady la donna.......... cannone :D

sempre se smetto di farmi le canne io :lol:

scherzo xxxxx vi voglio bene...foll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...ma...ma....foll....io mi ero proposto per fare il clown...adesso mi ritrovo con una frusta in mano e che devo usare in acqua contro degli squali... :blink:

ma....non é rischioso?

comunque ci sarebbe vacante il posto di burattino...io dico che...sarebbe un bel fenomeno :ok2:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...