Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 io mi confronto cn ki penso meriti il mio aiuto e la mia considerazione, cosa ke ho sempre fatto da quando sto nel forum. del resto non me ne "pò fregà de meno", se ci credete bene altrimenti il problema nn è il mio!!!sn felice della scelta ke ho fatto, ho risolto il mio problema, anke se nn era di estrema gravità, e vi lascio a tutte le considerazioni del caso. un augurio particolare a mav e al resto della carovana ke partirà a breve!!!ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 OGNUNO PUO' PENSARLA COME VUOLE.........personalmente sono dalla parte dei carovanieri di hasson e wong,ma sparare frasi del tipo NE RIPARLEREMO TRA UALCHE MESE quasi a buttar xxxx o s.f.i.g.a. mi sembra poco garbato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 raffa hai ragione ma purtroppo le frustrazioni e l'invidia sono la cosa peggiore ke una persona possa avere. cmq dico agli amici della carovana e anke alla caccolaccia di boro ke in 4 mesi sn arrivato al peso forma di 74 kg, ovvero 14 kg in meno dal giorno dell'intervento e cn tutti i capelli so veramente bello santo dio.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 (modificato) Comunque non vorrei apparire poco garbato e se l'ho fatto mea culpa. Vorrei solo dire di correggere un pò il tiro con le ca.....te, perchè il discorso che ha fatto ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** non è sbagliato per niente, che poi a qualcuno abbia fatto un lavoro mediocre è un altro discorso, ma la sua cosa fila eccome!!! Qui c'è gente che è andato a farsi mettere 3.500 4.000 u.f.e poi lo vai a vedere dal vivo e sembra un intervento normalissimo, finitela con le fotografie che non danno giustizia sia in male che in bene. Il lavoro di Pierone1 sulla chierica è scarso, è inutile che ci prendiamo in giro e il primo ad esseresene accorto è proprio lui, mi dispiace solo che se pensa che da una situazione tipo... al 12 mese cambi qualcosa si crea un ulteriore illusione. Il mio consiglio è quello di contattare Hasson e fare un nuovo intervento solo sulla chierica. Hasson sulla chierica non è all'altezza e questo non vi va giù... purtroppo. Ciby poi ti contatto in pvt se vuoi ma anche tu mi è sembrato essere ragionevolmente soddisfatto, tutto qui nulla di più.... è questo che voglio intendere. Non voglio fare sfide voglio solo fare rimanere qualcuno con i piedi a terrae avviasarlo che in America o in Canada non si sono inventati nulla di quello che già si è a conoscenza. Anche in America ci sono diversi cani...come in Italia come in tutto il mondo, l'autotrapianto migliora e di molto certe situazioni, ma altre purtroppo no. Tutto qui. Più di qualcuno ha reclamato le foto a qualcuno....e quelle di Bras di Under di gargia di jiimmi e di tanti altri miracolati dove stanno. Ho visto solo interventi normali fatti abbastanza bene con una normalisssima densità ben al di sotto di quelle tanto chiacchierate. Poi non mi risulta che per 1.500 u.f chiedono 7.500 euro forse qualcuno la media è 5.500-6.500 e mille euro in meno sono due milioni mica briciole. Ora voglio chiedere a chi ha preso la toppa da Hasson ti rifa l'intervento gratis? Il viaggio e tutto il resto chi se l'ho accolla ... Victor.... non credo proprio. Spero poi che qualcuno sia corretto a dire la verità e dire signori in campana.... Ciao Modificato 6 Aprile 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 x la kierica di pierone ci vogliono almeno 3.500 u.f. e dato ke mi risulta ke nel vertex gliene siano state impiantate un migliaio il risultato non può essere di certo soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 raffa hai ragione ma purtroppo le frustrazioni e l'invidia sono la cosa peggiore ke una persona possa avere. cmq dico agli amici della carovana e anke alla caccolaccia di boro ke in 4 mesi sn arrivato al peso forma di 74 kg, ovvero 14 kg in meno dal giorno dell'intervento e cn tutti i capelli so veramente bello santo dio.....!!!! 74kg..........e quanto sei alto ?? Non fara' male al trapianto fare una cura dimagrante cosi' potente.........certo che si rinasce eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 1,76 corporatura media, okki verdi e capellone...........oddio so "popo" bello x non parlare del pizzello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 corporatura media :lol: :lol: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 spero di non prendere tutti i 14 kg ke ho perso durante le feste!!!!se faccio come lo scorso anno.........1 pandoro al giorno a colazione con mezzo litro di latte e circa 18 kukkiaini di zukkero......dovrei mantenermi!!!!ehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 eh eh,io 175cm peso 65 kg (sono ingrassato da agosto,pesavo 63 )....vai k vai mangia meno,certo che prima pesavi un po' troppo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 eh beh si.........ora è dimagrita anke la testa xcui i capelli rendono molto di piu!!!hauahuahuahauhauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 ... beati voi e le varie carovane transoceaniche,un pò meno quelli che si sono fatti toccare in ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Cardone....... puoi contattarmi quando vuoi, anche se non ho molto altro da dire in privato, oltre a ciò che ho già detto!!! Credimi.......... novembre 2003, mi sono stati domandati 7500 euro per 1500 u.f.!!!!!! Qui lo ripeto e qui lo confermo.......... e non aggiungo il resto!!!!!! :angry: Chi mi leggerà e ricorderà cosa gli dissi a suo tempo....... può sicuramente confermarlo, non voglio che lo faccia sul forum, ma con se stesso!!! :diavoletto: Buona domenica a tutti. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav1967 Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Cardone, a me sembra, scusa se te lo dico, che tu viva fuori dalla realtà. Innanzitutto vorrei chiederti un paio di cose: 1) sei un trapiantato? Se si, dove e da chi sei stato operato?? Perchè in questo caso non posti un pò di fotine?? 2) Sei per caso un medico con specializzazione in trattamento chirurgico della calvizie? 3) Oppure sei solo un "amatore" del genere? Ti faccio queste domande semplicemente per capire da dove vengano le tue affermazioni, è troppo facile dare giudizi senza sapere se hai i titoli per farlo. Io ed altri come me abbiamo perlomeno postato le foto del nostro "prima" e "dopo" quindi quantomeno siamo in buona fede poi se gli interventi riusciranno o meno bè, come ripetuto altre volte, questa è una cosa che verificheremo con il tempo. bada bene io non sto qui a fare il panegirico di H&W, non mi pagano per questo anzi sono io che ho pagato loro ben 7.700,00 Euro quindi figurati se sto qui a decantare le loro lodi sulla mia pelle, anzi sul mio scalpo. Sarò io il primo a scrivere a caratteri cubitali la mia insoddisfazione qualora non dovessero ricrescermi i capelli e stai tranquillo perchè posterò le mie foto quando il risultato sarà oramai definitivo e quindi verificabile. La sola cosa che mi limito a dire in questo momento, però vedo che tu ogni volta che scrivo queste cose fai finta di non leggere e a domanda rispondi con altra domanda anzichè rispondere, è che almeno la professionalità, organizzazione ed efficienza del duo canadese in Italia se la sognano. Per quanto riguarda i prezzi H&W sono di gran lunga più economici dei nostri chirurghi e questo è un fatto oramai appurato (io stesso ho avuto modo di constatarlo). Se per 1200 uf mi sono stati chiesti 3.600,00 senza fattura fai i conti e dimmi quanto avrei pagato per 3154 uf in Italia, sempre senza fattura e quindi con grandi difficoltà un domani a poter denunciare il chirurgo visto che senza la fattura non avrei potuto nemmeno dimostrare di essere stato operato. Figurati che quando mi ha visitato non mi ha rilasciato la fattura dicendo "così quando vieni ad operarti non rimane traccia nemmeno della visita". Ti vorrei anche dire che H&W NON FANNO PAGARE NULLA PER LA PRIMA VISITA!!!!! E le medicine te le regalano, non ti fanno al ricetta per andarle a comprare in farmacia. Inoltre, H&W fanno solo trapianti di capelli, non come altri ns. chirurghi che passano dai capelli ai culi, alle tette ai nasi e via discorrendo. Quale grado di specializzazione credi si possa raggiungere facendo di tutto un pò?? Altra cosa, mentre io ero in Canada ogni giorno andavo in clinica per lo shampoo ed ogni giorno ho avuto modo di conoscere persone che erano li per un trapianto. Ho visto persone che erano state operate negli U.S.A. e che erano li per cercare di rimediare dei veri e propri disastri dicendo che H&W erano la loro ultima spiaggia. Su questo forum ci sono xxxxx operati da quelli che tu decanti e che hanno sperimentato sulla loro pelle l'incapacità di certi pseudomedici, perchè non dover credere a queste persone??? Un'ultima cosa, non è vero che H&W ti rimborsano il costo dell'operazione qualora tu non sia soddisfatto come qualcuno aveva erroneamente scritto in un altra discussione ma si è vero che ti fanno un'altra operazione gratis qualora il risultato non sia soddisfacente, e ricxordati che ti pagano l'hotel e ti rimborsano l'80% del biglietto aereo (sonocerto che se si rendono conto di aver toppato ti pagherebbero tutti i costi). In Italia dimmi tu chi caxxo fa una cosa del genere!!!! Qui ammazzano le persone per un lifting, per le tonsille e anzichè andare in galera diventano primari, qui un giudice che sbatte in galera un innocente sulla base di confessioni di un "pentito" dopo 20 anni si accorgono che il poveraccio era innocente e lo rimandano a casa con tante scuse ed una manciata di spiccioli mentre al giudice un caxxo, non gli fanno nulla!! Cardone, ma dimmi un pò....tu dove vivi!!!!!???? E non continuare a dire alla gente che è ora di svegliasi e di stare in campana.....sei tu il primo a doverlo fare....ciao e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 questo mav mi piace sempre di più ed io divento ogni giorno sempre piu bello........compreso il mio pizzello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati