duca71 Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 xxxxx il 24/11 Alvi armani sara' a Roma,la sua segretaria Luciana Cipovich mi ha chiesto se volevo fare un consulto gratuito.Io non ci potro' andare per motivi di lavoro.Chi ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 ciao, sai se fà solo consulti? sarebbe interessante se facesse la FUE a Roma! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 penso che venendo a Roma abbia in mente qualcosa pero' non so nulla di certo,potrebbe essere una buona occasione per chi ci si reca domandarglielo di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Io ci sarò sicuramente visto anche che il 9 Dicembre sarò da lui a Toronto (finalmente) chiunque abbia qualsiasi domanda da fargli lo comunichi in questa discussione, provvederò io a farla al dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Approfitto di questa discussione per porre anche una domanda ai forumisti Ho ricevuto oggi n sacco di moduli da Alvi, prticamenta firmando quelli lui si para il culx da qualsiasi cosa possa succedere: cattiva riuscita dell'intervento, brutta cicatrice, shockloss ecc ecc praticamente da ogni cosa che possa non andare E ribadisce che per qualsiasi controversia bisogna riferirsi alle leggi e ai tribunali canadesi Penso che sia normale e che tutti facciano firmare formulari simili E' normale? Qualcuno che ha già avuto trapianti può confermarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 occorrebbe sapere nel dettaglio cosa dice il consenso, comunque il consenso informato è purtroppo cosi.....nel senso che para molto il chirurgo. Certo a tutto c'è un limite... Sulla competenza del tribunale mi ricordo di aver firmato la stessa cosa anche io quando sono andato da Wong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 MarcoG potresti chiedergli se ha intenzione nel prossimo futuro di proporre la FUE in italia?...se risponde di si...quando? ;) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Ricordagli anche che se viene in Italia dovrà applicare la legge italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Solo per segnalare che Alvi inizia le visite alle 13:00 e finisce con l'ultima alle 18:00 una persona ogni 30 minuti totale 11 persone solo io l'ho scritto nel forum ribadisco quello che ho detto quando ho saputo che n dicembre ci sarebbero stati 4 italiani operati da Alvi i forum a i forumisti in genere sia in Italia che in America sono solo una piccola parte dei trapiantati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati