vais Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Inanzi tutto una calorosa affermazione per tutti gli utenti di questo sito...siete grandi!Da poco visualizzo ogni di,le vostre discussioni e ogni giorno che passa, colgo sempre più un'ideologia fondamentale,cioè,"cultura individuale del problema è già di suo una terapia efficace".Io ho 24 anni e prendo da 4 anni e mezzo propecia(1 al di),ho ancora i miei capelli,tranne nella zona chierica,presento una capigliatura un pò diradata...comunque volevo chiedere a qualcuno,visto che ho comprato le fiale della dercos,se ho fatto bene nell'intento di incrementare i capelli nella zona chierica per l'appunto...grazie a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 ne abbiamo scritte tante sulle fiale dercos... prova a dare un'occhiata in giro.. come vedi servono poco-niente... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vais Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 gaia ma secondo te questo messaggio lo dovevo mettere da un'altra parte visto che sono un ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Questa è u a sezione dedicata ai problemi dei capelli delle ragazze. Comunque lascia perdere le fiale Dercos e vai innanzi con la finasteride + una buona cura locale prescritta da un dermatologo esperto in tricologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati