duta Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 xxxxx ditemi una cosa: con la dutasteride in teoria non si dovrebbero risolvere completamente i problemi di acne? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie, Ciao! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Ci ho pensato anch'io a questa cosa......eliminando completamente il DHT anche dalle ghiandole sebacee, la seborrea dovrebbe sparire con giovamento dell'acne. Però forse è meglio il ROACCUTAN, se non hai problemi di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 voi ci pensate... e io l'ho provato senza saperlo. Nel mio caso, vi dico per certo che l'acne è diminuita del tutto e che il mio viso ha perso quasi tutto il rossore che aveva prima che iniziassi a prendere finasteride. Per l'acne funziona, e ne sono certo perchè ho interrotto fina x 1 settimana e l'acne stava tornando, e oraa che la riprendo sta ridiminuendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sqall lionhart Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Ma che vuol dire?? qui si parlava di dutasteride non di finasteride. la fina aumenta l' acne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati