Emulat Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 :o caduta indotta ok ma non li perdo solo sul vertex dove avevo i miei problemi ma anke nella parte sopra la testa! La linea frontale è sempre ok, li non ho mai avuto problemi. Ora ho un nuovo diradamento che non avevo mai avuto sulla parte sopra la testa, come è possibile??? Li la fina li fa ricrescere i capelli o solo sul vertex? :( :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Se perdi capelli lunghi potresti avere un effluvio associato alla caduta indoitta.sicuro che la diagnosi e' di androgenetica?. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Se perdi capelli lunghi potresti avere un effluvio associato alla caduta indoitta.sicuro che la diagnosi e' di androgenetica?.saluti almeno così dice il mio dermatologo e poi vedendo zidane ehm ehm cioè, volevo dire mio padre :D L'effluvio già l'avevo avuto (però il tempo è ricambiato quindi non so e poi con ste mezze stagioni cambia in continuazione), la perdita è concisa con l'inizio di questa cura (la seconda settimana per esattezza). Inizialmente perdevo solo capelli lunghi come ciglia, (miniaturizzati quindi) ed ora anke capelli lunghi ma sembrano piuttosto fini rispetto a quelli in salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati