liam3000 Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Ho letto tutto il topic "trapianto di capelli". Molte cose le conosevo già, io credo che ad un certo punto devi fidarti di un chirurgo e io sono in direzione Tesauro. Io non ho un problema grosso e sono fiducioso sulla possibilità di risolverlo momenteneamente con un trapianto e con un' assunzione di Propecia per almeno 8anni, poi si vedrà. Propecia sarà e dovrà essere un impegno obbligato, come lavarsi denti..la stessa abitudine e attitudine. RIBADISCO: io martedi 23/11 alle 16.00 ho appuntamento da Piero Tesauro a Milano in via Melchiorre Gioia. Io sono solo e se qualcuno, anche donne sono ben accette vuole approfittarne e venire insieme ame io non ho problemi. Ho intenzione di fargli molte domande al prof. Tesauro. chi è interessato/a mi mandi una email entro domenica su questo indirizzo: [email protected] io arrivo da novara e prenderò il treno delle 14.30 mi pare..ci troviamo in stazione..i dettagli via email se qualcuno/a è interessato/a a venire con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Raffa75 io penso che Marco Gasparotti e Piero Tesauro sono professionisto di rilievo e non c'è da discutere su questo..se hai nomi più illustri di pure...Però xxxxx secondo me non c'è bisogno di andare all'estero, in Italia ci sono grossi professionisti. Ovviamente se andiamo a prendere i chirurghi di Beverly Hills, è ovvio che sono sul trono ma sono uomini anche loro. In una operazione c'e sempre la possibilità di un'errore, bisogna prendere coscienza di questo prima di decidere. Come togliere le tonsille anche la chirurgia plastica in quanto trattasi di chirurgia ha dei rischi..attenzione alle allergie sugli anestetici inanzitutto. Raffa75 vorrei sapere quali sono per te i migliori chirurghi che conosci senza andare in America o chissa dove perchè non serve proprio. ANDREAMULLER molta gente famosa inanzitutto non dice che ha effettuato un trapianto di capelli, poi molti preferiscono una protesi perchè non è invasiva e odiano le operazioni chirurgiche, gli aghi e i bisturi, altri non fanno il trapianto perchè convivo bene con la loro calvizia e una protesi possono permettersela quando vogliono. Vorrei sapere qualche esempio di persona che ha un pessimo trapianto di capelli per favore. Il chirurgo per effettuarti un trapianto di capelli perfetto deve avere nel paziente delle caratteristiche specifiche: -L'area da trattare non deve essere troppo ampia, una media calvizia. -La zona della nuca (zona donatrice) deve essere appropriata e presentare una capiliatura molto folta. -Ci deve essere intesa perfetta tra paziente e chirurgo, altrimenti si può rischiare di ottenere una esteticità della attaccatura idonea per il chirurgo ma non idonea per te. I migliori,senza andare all'estero,non li trovi certo qui intorno...........dopodiche' con la tua testa puoi fare cio' che ti pare e considerare i migliori chi vuoi tu,del resto ognuno ha i suoi gusti sulle auto,sulle donne,sulla moda,insomma un po' su tutto..........personalmente ,visti i risultati degli altri forumisti operati da chirurghi italiani,ritengo che sbgliare e' umano ma perseverare sia diabolico,e siccome hanno gia',fortunatamente per noi,sbagliato a sopravvalutare il lavoro italico,io faccio tesoro dell'errore e in italy per il momento non mi si tocca!!! Naturalmente e' un consiglio mio basato su foto viste in questo forum ,a me bastano........a te non posso che augurarti good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 io ho fatto il trapianto da tesauro e devo dire che e riuscito molto bene,sono molto contento del risultato. ma ribadisco ancora una volta e non mi stanchero mai di dirlo che i capelli e le pettinature di una volta resteranno solo un sogno. potete fare tutti i trapianti che volete ma la realta e questa. RIMANETE CON I PIEDI PER TERRA SE NON VOLETE RIMANERE DELUSI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 RAFFA75 non voglio creare polemica..anzi. Le foto per me contano veramente poco..io non deciderò mai in base ad una foto, esistono dei programmi come photoshop che possono ritoccare qualche imperfezione molto bene, io ne so qualcosa perchè lo so usare.. le foto sono la ciliegina sulla torta per presantarsi per un chirurgo, ma non significano nulla. Ogni chirurgo poi mette la foto dei pazienti meglio riusciti e come sapete bene ogni paziente ha una storia a sè. Perchè Berlusconi è andato da Rosati????????????? Sicuramente avrà moltissimi collaboratori che lo hanno aiutato a cercare il chirurgo migliore e guarda caso è in Italia. Finiamola di pensare che oltre oceano siano migliori, sono solo più bravi a fare marketing...i professionisti ci sono anche qua..gente seria... Raffa75 tu dici che qui in zona non ci sono, ma Milano non è un paesino..sembra quasi che per te sia troppo facile trovare un chirurgo serio vicino, poi scatta il pessimismo... dove sta scritto che deve essere lontano? il migliore in assoluto credo non esista, è come dire quale' la donna piu bella del mondo... Ogni paziente ha una storia a sè e molte volte dipende appunto dal loro caso per avere una operazione soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Io credo che per avere la "pettinatura di una volta" ci voglia molta forza. mi spiego: io non ho un grave livello di stempiatura e non credo che deve farmi una multisession per riempire ogni spazio e togliere anche il minimo accenno di stempiatura MA io dovrò continuare la terapia con Propecia per bloccare la caduta. Il giorno che dirò: <ora basta, facciamo un altro trapianto> sarà il giorno che smetterò di prender Propecia e scoprirò quanto la mia stempiatura sarà effettivamente grave e capirò se è possibile ripristinarla. Tutto dipende dalla terapia, deve essere abbinata al trapianto, perchè se nn lo sifa si finisce sempre col perderli un po per il fatto ereditario e genetico e unpo (sui 40-50anni) per un fatto di invecchiamento. Quindi probabilmente se non si va avanti a seguire la terapia ci ritroviamo solo con periodi di breve-medio termine per goderci i nostri capelli! xxxxx io Propecia la pago 56 euro al mese! è una spesa! Io vorrei capire se è possbile farsela arrivare dall'estero mensilmente, perchè ho sentito che paesi come la Francia o la Svizzera hanno prezzi migliori e addirittura dimezzati o 1/3 dai prezzi farmacologici italiani. Se sarebbe possibile faxare la prescrizione del medico e in qualche maniera farlà arrivare perodicamente sarebbe un risparmio davvero consistente se si considera un periodo di lunga durata.Questa però è solo una idea che mi è venuta che può non avere alcun fondamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 fai tu.......io come molti altri prendero' un'aereo e andro al di la dell'oceano,magari mi andra' male,ma almeno non dovro' pentirmi di non avere fatto il massimo per me stesso avendo scelto quello che io considero il migliore.......e comunque io di anni,fortunatamente e sfortunatamente,ne ho 30 e sono leggermente stempiato,il dott Cole,con il quale ho gia' fatto una visita,dice NW2...io mi ritengo un NW3 sulla tempia sinistra.......be,non fa differenza,con 600UF e con l'aiuto della Fina,se dio vuole,per qualche annetto dovrei essere contento...... Sul fatto di ritoccare immagini con photoshop non posso darti torto,ma io ho anche visto un paio di nostri xxxxx del forum trapiantati da Cole dal vivo..... Ti aggiungo che di mestiere faccio l'optometrista,e ho lavorato per un paio d'anni,appena finito gli studi,in una clinichetta che correggeva,e corregge tutt'oggi,i difetti visivi tramite laser ad eccimeri,e di cagate fatte per i soldi ne ho viste a piu' non posso,ci ho anche partecipato.business to business.......tanto firmi il consenso informato Quello che ho potuto notare e' che i felici di un trapianto l'hanno fatto in canada o negli states,dove dovrai riconoscere che sono un po' piu' avanti per tutto......indicami un chirurgo italiano che pratica la FUE ad esempio.non c'e'...... Ma al tuo posto,volendo rimanere in italia,mi rivolgerei a Tesauro e basta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Sicuramente in USA e CANADA saranno avanti in qualcosa.. Se hai 30 anni e la tua stempiatura è accettabile penso che è una cosa buona per te. Il lavoro che devo fare adesso non è enorme, anche se è abbastanza limitata l'area calva, il fatto che mi da più fastidio è la caratteristica asimmetrica che ha la mia attacura, sta male c'è poco da dire. Poi quando arriverò intorno ai 30 anni e la mia perdita di capelli sarà stabilizzata o "matura" sarà tutta un altra storia. Dovrò vedere, non prendendo più Propecia, quanti capelli perderò, magari sarò fortunato e magari un po meno. Sta di fatto che fra una decina d'anni tecniche come la clonazione dei capelli sarà in uso in Italia (almeno credo), già ora si sta muovendo qualcosa e forse in USA qualcuno l'ha gia usata, penso che tu su questo ne sai più di me... Raffa75 lo so che cosa vuoi dirmi, ma Tesauro è una persona seria e credo che mi dirà tutto sul trapianto, i suoi benefici e certamente i suoi limiti. xxxxx rispondetemi a questo: perchè Berlusconi ha scelto un chirurgo italiano??? Sembra banale come domanda però merita una risposta...non credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Sta di fatto che fra una decina d'anni tecniche come la clonazione dei capelli sarà in uso in Italia (almeno credo), già ora si sta muovendo qualcosa e forse in USA qualcuno l'ha gia usata, penso che tu su questo ne sai più di me... xxxxx rispondetemi a questo: perchè Berlusconi ha scelto un chirurgo italiano??? Risposta 1) Tutti quando siamo entrati qua eravamo speranzosi e ottimisti, il mondo ci sembrava bello e ogni problema risolvibile, e poi... Benvenuto nell'incubo, Liam. :diavoletto: Risposta 2) Perchè Berlusconi se ne strafrega, non è uno come noi che venderebbe gli organi pur di riavere la chioma di un tempo. A lui basta giusto migliorare un pò l'immagine, aggiungici i cosmetici e il risultato è fatto. Per quello che voleva ha scelto uno valido, in Italia. Risposta 3) Prima che te lo ridica qualcun altro in toni meno pacifici, leggiti attentamente quello che già è stato scritto nel forum prima del tuo arrivo. Ti servirà a farti un'idea. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Come fate a dire che Berlusconi se ne strafrega? Io penso proprio di no altrimenti se ne restava con la coccia completamente pelata non vi pare? Se Berlusconi è rimasto in Italia un motivo ci sara' ma nn riguardano i suoi impegni perchè il trapianto l'ha effettuato i primi di agosto. Non date per scontato che è uno sprovveduto e disinformato per me tutt'altro. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 e' rimasto in italia perche' Rosati e' il miglior chirurgo della calvizie del mondo,pero' a noi del forum non piace perche' e' troppo vicino a casa,io mentre faro' il trapianto vorrei visitare atlanta e quindi diciamo che faccio anche le ferie,mentre se dovessi andare a ferrara alla sera sarei gia a casa.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 ah raffaAllora ho capito xke tene vuoi dare in USA.... ^_^ Io penso ke Berlusconi è il classico tipo narcisista, non vi ricordate ke ha fatto anke un litfing??? Quando la gente mi risponde con frasi del tipo: benvenuto nell'incubo o ke non potrò mai avere la chioma passata non valuta bene le cose e lamia situazione. 1)ho 22anni 2)prendo Propecia da Febbraio 2004 e ho prevenuto unpo... 3)C'è da vedere quanto ne perderò effettivamente senza prendere Propecia (questo lo saprò intorno ai 30anni) 4)il mio caso non è grave, è una stempiatura stile STEVEN SEAGAL (l'attore) xo meno accentuata xo senza aver effettuato nessun trapianto, al contrario di Steven Seagal. 5)concludo dicendo che queste persone che mandano messaggi pessimistici probabilmente si trovano in una situazione piu grave e quindi sono frustrati. Cmq se si ha una cute elastica, si può ridurre la zona calva, tirando la pelle "stile lifting" per poi avere la possibilità di trapiantarli di meno. Anche qui però bisogna avere uan cute elastica e quindi ribadisco il discorso che alcuni pazienti sono piu portati per il trapianto o per trattamenti di chirurgia plastica in genere. Quindi una persona senza nemmeno vedermi, non può dirmi che non tornerò come prima se non valuta: la mia elasticità cutanea, le potenzialità della mia zona donatrice e la mia forza d'animo a perseverare con la cura farmacologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 :radioattivo: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :radioattivo: Il prossimo che cita il berlusca come esempio si rimedia un bel Vaff............... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 AAAAAAAAAA Raffa invece è rimasto in Italia perchè è disinformato ma dai ma come puoi pensare una cosa del genere stai fuori dal mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Appena uno dice qualcosa andate subito in puzza a meno che si elogiano i chirurghi oltreoceano ma fatela finita. Mi sa che qui la storia nn l'ha capita ancora nessuno ad oggi con il trapianto riesci ad avere 4 peli in piu' di quelli che hai e basta puoi andare anche sulla luna ammesso che li ci sia un chirurgo che opera. Anche se hai 2 stempiature da fare e tutta l'area donatrice per sole 2 piccole stempiature nessuno ti rimette la densita' naturale. Vorrei che questa cosa sia chiara per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Tu Raffa,come tanti altri,credi e ti illudi di essere piu informato attraverso un forum di una persona come Berlusca che ha rapporti con il mondo intero? Questa è pura follia e presunzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 infatti non l'ho detto,sei tu che capisci male......ho detto che il berlusca e' andato dal chirurgo piu' bravo del mondo e sono io che vado in america per farmi anche le ferie.......semplice Tu lucchetto puoi fare cio' che ti pare,e se devo essere sincero,ho capito benissimo che puoi andare sulla luna che tanto ti mettono solo 4 peli in piu' di quelli che avevi prima.DEL RESTO LE TUE FOTO LO TESTIMONIANO,le ho viste qualche mese fa.......devo dire che hai propio ragione,sono solo 4 peli in piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Peccato che hai visto solo le foto del post cmq auguri per i tuoi futuri 4 peli in Canada o in Italia ti do un consiglio è bene per te che freni l'entusiasmo che hai perchè la realta' è molto diversa dalle foto ascolta bene queste parole poi piu' avanti se avremo l'occasione di risentirci mi dirai "avevi ragione" PS: ho gia' visto dal vivo 2 trapianti fatti oltreoceano a distanza di 1 anno. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 IO BERLUSCONI NON LO SOPPORTO PERO' LUI SICURAMENTE FA LA COSA GIUSTA SE CURA SE STESSO, COME FA IN POLITICA D'ALTRONDE, CURA SE STESSO ELO FA BENE... IL CASO CONTE, IL GIOCATORE DELLA JUVE?AVEVA GROSSI PROBLEMI E ORA TUTTA L'AREA è RICOPERTA, OK NON HA UNA FOLTA CHIOMA MA CONOSCO xxxxx CHE NON CE L'HANNO PER NATURA QUINDI è PASSABILE ESTETICAMENTE. IO A TESAURO GLIELO DICO, QUANDO METTO IL GEL NON VOGLIO SEMBRARE UN POLLO SPENNATO E SPERO CHE MI METTERA' MOLTI CAPELLI..PERCHE' IO SONO FIDUCIOSO SUL DOMANI, QUANDO DECIDERO' DI FARE IL TRAPIANTO DEFINITIVO O I TRAPIANTI(AIME') DEFINITIVI, SULLA TECNICA DELLA CLONAZIONE. 10 ANNI SONO TANTI IN MEDICINA. TRA L'ALTRO BUTTAFARRO MI PARLO' DI UN POSSIBILE USO DELLA TECNICA DI CLONAZIONE GIA FRA 3 ANNI...MI DISSE ANCHE CHE PER OGNI CAPELLO ERA POSSIBILE CLONARE 2 O 3 CAPELLI E NON DI PIU... POI xxxxx IO DICO QUESTO: IO VOGLIO MIGLIORARE E QUINDI IL TRAPIANTO LO FARO' MA ABBINERO' A QUESTO ALLA CURA DEL MIO VISO, CAPENDO I MIEI INESTETISMI E RITOCCANDOLI DI CONSEGUENZE... E QUESTO QUELLO CHE CONSIGLIO A CHI SA DI NON RISOLVERE BENE IL PROBLEMA CAPELLI..PUO AVERE UNA PIACEVOLE SORPRESA SPOSTANDOSI SU ALTRO CAMPO ESTETICO DEL SUO FISICO. ORA FACCIO DELLA FILOSOFIA PERSONALE: MOLTI DICONO CHE IL PROBLEMA STA IN TESTA, OK E' VERO, PERO' ESISTE UGUALMENTE E CONTINUERA' AD ESISTERE NEL FISICO. E' TUTTO LEGATO, FISICO MENTE, INTERNO ESTERNO..E QUINDI SE HAI UNA COSCIENZA DI TE STESSO, SAPRAI SEMPRE CHE L'ENESTETISMO E' PRESENTE ANCHE SE LO HAI SUPERATO MENTALMENTE. VOLETE QUESTO O RISOLVERLO' DAVVERO???????????? IO LO AMMETTO VOGLIO DIVENTARE PIU BELLO, NON VOGLIO CAMBIARE MA VOGLIO MIGLIORARE CIO' CHE MADRE NATURA MI HA GIA OFFERTO. NON RIFARE MA RITOCCARE, NON CAMBIARE MA MIGLIORARE. QUESTO E' UN MIO SOGNO, VOI DIRETE: MA UNA VOLTA FATTO CIO, NON CAMBIERA' NIENTE NELLA TUA VITA. SU QUESTO NON SONO D'ACCORDO, PER QUANTO PUO ESSERE SUPERFICIALE O POCO EDUCATIVO LA GENTE CHE MIGLIORA IL SUO ASPETTO CAMBIA IL CARATTERE, SI ESPONE IN MANIERA DIFFERENTE E OLTRE A QUESTO E' EFFITAVAMENTE MIGLIORE DI PRIMA SOTTO IL PROFILO ESTETICO. LA GENTE BRUTTA E' MENO RICERCATA, LE CONVIZIONI POPOLARI CHE I BELLI SONO STUPIDI SONO SCIOCCHEZZE CON SFUMATURE INVIDIOSE, SI QUELLO BELLO HA LA VITA PIU FACILE è COSI, LE ALTRE CAPACITA' DEVI AVERLE TU PERO', IO CREDO DI AVERLE, DI AVERE BUONE DOTI CARATTERIALI MA NON RIESCO AD ESPRIMERLE COME POTREI SE FOSSI ESTETICAMENTE MIGLIORE. E' COME SE 6 FORTISSIMO TECNICAMENTE A CALCIO, FAI BEI GIOCHETTI E NUMERI DI PRESTIGIO CON LA PALLA, PERO' NON 6 VELOCE, NON HAI FIATO E NON HAI I MUSCOLI E L'ALLENATORE NON TI FA GIOCARE. SUCCEDE CHE 6 IMPEDITO E TI RIMANE DENTRO QUELLA VOGLIA DI DIMOSTRARE IN CAMPO IL TUO VALORE. IL CAMPO E' LA VITA, SE HAI VOGLIA DI ENTRARE IN CAMPO ALLORA VALE LA PENA CHE TI SACRIFICHI AD ALLENARTI PER MIGLIORARE I TUOI MUSCOLI, IL FIATO E LA VELOCITA', SE NON VUOI ENTRARE IN CAMPO ALLORA TI RASSEGNI E ACCETTI IL RUOLO CHE HAI AVUTO E CIOE' PANCHINARO tradotto x la vita: LA RAGAZZA SCEGLIERA' SEMPRE IL TUO AMICO ANCHE SE TU 6 IL DOPPIO INTELLIGENTE, NON TI DIRANNO MAI MA COME 6 BELLO O CARINO E TI DIRANNO MA QUANTO 6 SIMPATICO E BASTA. INSOMMA ADESSO BASTA, BISOGNA FAR VEDERE CHE NOI VOGLIAMO ESSERE PRIMI O ALMENO ASPIRARLO AD ESSERLO!! E' QUESTA LA MENTALITA' GIUSTA. NON SONO UNO SfxxxTO, HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE, NON E'UN MESSAGGIO PER GLI SfxxxTI EMARGINATI, MA PER PERSONE CHE AMANO SE STESSI. NON C'E' SPESA MIGLIORE DI QUESTA SECONDO IL MIO PARERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Fermo restando il tuo desiderio legittimo di fare il trapianto ed essendo legittime le ragioni che ti spingono a farlo non credo che il tuo approccio sia corretto. Che un trapianto possa renderci piu contenti è fuori discussione, ma tu lo vedi come un requisito essenziale e uno spartiacque (unito ad altri interventi estetici di cui tratti ampiamente) tra l'essere o meno realizzato nella vita sociale. Non c'è errore più grande e se racconti questo a Tesauro, io che lo conosco bene, so bene cosa ti risponderà. Ma ti lascio l'opportunità di scoprirlo da solo... :) Bras ps: per chi afferma che ci sia parità nei risultati tra operati in Canada e operati in Italia, prego dare ampia, precisa e dettagliata testimonianza di cio'. Altrimenti sono solo chiacchiere contrarie all'evidenza di circa un anno e mezzo di discussioni e testimonianze. E chi le ha seguite, come me ed altri amici, quotidianamente, sa bene come stanno le cose. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Concordo pienamente. No questo è una cosa che racconto a voi come una sorte di sfogo emotivo. Con il dott. Tesaauro vorrei parlare di cose tecniche, i motivi che mi spingono sono molteplici. Io ho una vita sociale buona, qualche hanno fa dire ottima, anchecon ragazze eccetera, il motivo che mispinge a farlo è sicuramente sentirmi meglio ed accettarmi di più ma anche una voglia di voltare pagina, io vorrei iniziare con questo, è la punta dell'iceberg però va fatta per me. Io penso che parleremo di cose tecniche.. se mi chiede il perchè voglio fare questo io non so cosa rispondergli, è un insieme di cose, non ho gravi problemi sociali, penso sia una faccenda che riguardo me stesso, sono in eterno conflitto con me stesso. Vorrei che questa guerra finisse, tutto qua. La chirurgia estetica come dice il nome serve a migliorare la tua estetica, è questo che voglio fare, non capisco cos c'è d'altro che potrei spiegargli. Non ho subito incidenti, non ho gravi difetti, voglio migliorare il mio aspetto; chiamatemi ragazzo superficiale, probabilmente ne avete anche gli elementi per dirmelo, ma le cose stanno cosi e io sò come sono e sono un ragazzo d'oro, con il pallino dell'estetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Perchè la densità trapiantata puo dipendere dalla crescita dei singoli capelli? Se fai un trapianto ad alta densità è piu bassa la percentuale di crescita dei capelli??xke? cmq questo lo chiederò a Tesauro sicuro... cosa mi sapete dire di Tesauro su altri tipi di interventi? Nessuno non ha mia pensato ad una operazione estetica oltre il trapianto??? Io penso che il salto non sia cosi grande dal trapianto al migliorarsi il naso per esempio. Qualcuno conosce un forum per la chirurgia plastica??se si chi è cosi gentile di darmi il link? Ci tengo... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Brasileiro non vorrei insistere ma se vogliamo dirla tutta qui ci sono 2 utenti rorin e pierone1 ai quali nn è cresciuta un emerita ceppa sulla chierica. rorin lo ha espressamente detto pierone1 parlano le foto. Saluti Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 scusa luchetto e cosa avresti visto da due trapianti fatti oltreoceano a distanza di un anno??? sono brutti??non sono ricresciuti?? e poi come mai sei sempre incazzato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Luchetto sei fin troppo di parte,schierato a favore della categoria .Neghi l' evidenza delle testimonianze e dei fatti.Pochi casi contro una moltitudine di prove a favore.Sai che il crown e' un' area difficile da trattare.Sostieni che i Canadesi aumentano le graft sezionando le uf ma tu pensi che in italia se avessero la possibilita' di pagare delle infermiere specializzate non farebbero la stessa cosa?Io devo intervenire su due stempiature,secondo te da chi dovrei andare,vediamo chi mi consigli per avere il meglio del meglio,perche' solo quello voglio.Voglio i nomi e possibilmente delle testimonianze come quelle sui Doc canadesi.Non voglio pensare a delle pizzate aperte a tutti come fa chi e' stato operato oltreoceano ma qualche elmento positivo in piu' gia potrebbe cambiare la situazione ma qui sono troppo poche le testimonianze positive e poi mai correlate da foto.Ma magari vedessi due stempiature come quelle di Occhiverdi trattate nello stesso modo da un doc italiano.Solo un caso postato dal doc Tesauro.E tutti gli altri clienti dove sono?Solo noi italiani badiamo alla privacy pero'!!!!!Sara' pure marketing ma io so che quando mi sedero' sulla poltrona di qualsiasi chirurgo quando mi alzero' dovro' dare una bella ridimensionata alla mia situazione bancaria e questa cosa stai pur certo fa gola a chiunque.del resto la pubblicita' e' l' anima del commercio e noi per i vari chirurghi nessuno escluso siamo dei possibili accrediti bancari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Lucchetto il tuo nervosismo non è d'aiuto però... Tu hai troppo pessimismo..ma queste 2 persone hanno fatto il trapianto da Tesauro?? C'è da vedere il singolo caso di ciascuno.. siamo impossibilitati qui in un forum se vogliamo esprimere giudizi, non si può... quindi se si fanno giudizi cerchiamo di fargli con coscienza perchè l'autotrapianto è unacosa buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati