mar86 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Ho letto che la zona donatrice varia da persona a persona, e che in alcuni casi si arriva sui 6/7000... La mia curiosità è questa: con 7000 capelli trapiantati, più diciamo altri 500/1000 body hair(se te lo puoi permettere), a che densità si potrebbe arrivare in termini di uf per cmq? PS alvi dice di riuscire ad arrivare a 90 cmq in certe zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 6/7000 Uf sono più di 6/7000 capelli! Una Uf contiene dai 2 ai 4 capelli in media. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 prima di sapere la densita' dovresti conoscere l'area nella quale vuoi mettere i capelli.......la matematica,per fortuna,non e' un'opinione dei chirurghi o nostra,e' una realta'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 vabbè il mio interrogativo di base era se fosse possibile con tre quattro interventi avere una testa normale, partendo da una testa alla vialli. 7000 capelli non sono pochi credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 ne hai in testa qualcosa come 80000 ........mettiamo che ne perdi 45000 perche' si perde solo la parte sopra,alla berlusconi.credo che con 7000UF da due capelli che sono quindi 14000 pur ricrescendo tutte escono,matematicamente,i limiti di questa pratica chirurgica..........si spera nell'hair multiplication e si spera di non perderne 45000...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati