alina Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 scusate xxxxx la mia ignoranza ma il toppik da cosa e' composto?....poi si deve mettere tutti i giorni o dura piu' di un giorno?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 sono fibre di cheratina che interagiscono elettrostaticamente con i capelli,penso duri più di un giorno,ma poi sideposita man mano sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 giusto, è composto da fibre di cheratina, lo puoi mettere anche tutti i giorni, dipende da te, quando ti lavi i capelli il toppik si leva completamente! però è meglio non abusarne altrimenti ti crei una dipendenza psicologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 è una polvere leggerissima ne basta poca io ho iniazo oggi e sono entusiasta...non può che far bene a livello psicologico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alina Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 grazie per le risposte, si forse puo' diventare una dipendenza ma credo che se ti fa sentire meglio psicologicamente come dice Elena, forse ne vale la pena visto che le cure come il minoxidil non e' che risolvino proprio il problema da quello che ho letto qui ,che poi sono sempre medicinali e hanno le sue controindicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 ma poi ci usciresti più senza? io no e quando peggiorerai,se accadrà,e la sua copertura non ti soddisferà più? io mi sentirei molto demoralizzata... e quando devi andare al mare,o in piscina,o ti sorprende una pioggia improvvisa o un vento triestino,,,cosa fai? io mi sentirei in un certo senso in colpa,mi vergognerei ma la cosa peggiore per me verrebbe al momento dello shampoo ti lavi via il toppik ti asciughi i capelli,e vedi che cosa hai in testa in realtà io sarei davvero fortemente demoralizzata... parlo per me,sono una pessimista lo so ma per questi motivi non lo uso la dipendenza psicologica è una droga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 ciao a tutti ,c'è qualcuno che ha provato nanogen,dovrebbe essere come il toppik,ma ho visto che costa un pò di meno.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 ragazze ma non cola assolutamente!ieri ci ho preso anche l'acqua è rimasto intatto, anzi neanche sono in grado di capire in che punti è per quanto è naturale;va via solo con lo shampoo... forse sbaglierò ad essere così ottimista ma con 1 briciolo di polveretta mi sento così a mio agio...non ve lo so spiegare mi si è aperto 1 mondo! continuerò assiduamente le cure per salvare i miei capelli ma non avrò l'orrore di uscire con i buchi in testa.chiaramente è molto soggettivo ...ma non siamo schiave anche della lozione?o del trucco?o di molto altro? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 io sono contenta davvero che tu adesso psicologicamente stia bene,se per te è un bene è ottimo che tu lo usi personalemnte non penso che per me sarebbe un bene,ma una chimera e basta...! io non sono schiava di cose tipo il trucco,o il vestito bello o affini, ma sarei schiava di toppik proprio perchè mi colpisce dove più sono sensibile! so che al momento di guardarmi allo specchio come sono in realtà per me sarebbe uno schifo,vedere la realtà delle cose,e poi camuffarla...meglio accettare per quanto si può come si è,oppure fare qualcosa di definitivo,trapianto o taglio radicale! so che non è facile da capire ma io sono una che se ha un brufono non impazzisce per nasconderlo a tutti i costi,e non si copre tutti i giorni le occhiaie , che se deve uscire in tuta e scarpe da ginnastica si trova a suo agio lo stesso, e che a 28 anni suonati se ne sbatte di sorridere a (32 -2) denti con un bellissimo apparecchio con tanto di elastici a fionda..! perchè sono cose che non intaccano la mia serenità e la mia coscienza di me su quei frangenti... ma camuffare i capelli...io sono già schiava delle pettinature!della riga a lato,della coda di cavallo... i medicinali no invece,perchè se mi danno una terapia nuova in cambio di quella vecchia cerco,con un po' di paura ovviamente,di fidarmi il più possibile del medico che ho scelto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ciao Lady I'm back . Mi sto meravigliando ultimamente della quantità di donne- ragazze che diventa vittima della AA e mi rendo conto per una ragazza-donna è più frustrante accettarla ma queste soluzioni tipo toppik secondo me servono solo a creare una dipendenza ulteriore per cui non le ho mai prese in considerazione. la penso esattamente come te. se c'è il risultato per i nostri sforzi va bene ma camuffare una mancanza che comunque è et resta lì non serve a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Lady condivido molto ciò che scrivi e sai che ti stimo profondamente tanto da leggere sempre con molto attenzione le tue risposte, in ogni modo non mi ritengo una ragazza attaccata all'esteriorità in modo patologico, anche io esco in tuta, spessissimo struccata ma ultimamente, complice il prossimo matrimonio, non mi sento a mio agio con questo diradamento così accentuato.ripeto...sbaglierò! buona giornata....1 bacione! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ma la mia non era un accusa nei confronti delle persone che utilizzano il toppik :fiorellino: ma solamente una conferma mia personale sul fatto che io non lo potrei mai usare,mi metterebbe tanta tristezza in più dpo una certa euforia iniziale io sono fatta così,non riesco a essere felice ed euforica per troppo tempo,perchè già sto pensado al modo migliore di affrontare i problemi che di certo vengono dopo,cioè al primo shampoo! :D per esempio,se fossi in te,dato che hai constatato che funziona,ora lo userei solo il giorno del matrimonio per essere in ordine,e poi lo butterei in pattumiera ma ti ripeto che sono contenta di leggerti serena,di sicuro le cure adesso ti faranno più effetto :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Lady io lo uso ormai da dieci mesi e non riesco a farne a meno...scherzo :D :D .....dal momento in cui ti pettini per uscire, ti puoi anche spolverare la testa col toppik che non è nulla di miracoloso e di vergognoso...figurati che in attesa della spedizione ne avevo parlato ai miei amici consigliandoglielo(?), mi hanno preso per il cxxx :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati