Vai al contenuto

Situazione Di Partenza

abcd

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx: ho questa domanda!

Uso finasteride da due anni e mezzo. Ricordo abbastanza bene come ero messo quando iniziai la cura e cioè: stavo iniziando a stempiarmi e la qualità dei capelli, soprattutto sul frontale peggiorava di giorno in giorno. A distanza di due anni e mezzo, le tempie sono indietreggiate, così come la linea frontale, dietro sono un pò diradato ma diciamo messo bene. Se non avessi usato fina ora sarei calvo completamente? o no?

Riflessione: almeno nel mio caso, pensando al fatto che comunque due anni e mezzo fa ero messo meglio rispetto ad ora, posso dire che fina ha rallentato e sta rallentando la caduta che comunque c'è stata.

Quindi è possibile dire che fina rallenta e non mantiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx: ho questa domanda!

Uso finasteride da due anni e mezzo. Ricordo abbastanza bene come ero messo quando iniziai la cura e cioè: stavo iniziando a stempiarmi e la qualità dei capelli, soprattutto sul frontale peggiorava di giorno in giorno. A distanza di due anni e mezzo, le tempie sono indietreggiate, così come la linea frontale, dietro sono un pò diradato ma diciamo messo bene. Se non avessi usato fina ora sarei calvo completamente? o no?

Riflessione: almeno nel mio caso, pensando al fatto che comunque due anni e mezzo fa ero messo meglio rispetto ad ora, posso dire che fina ha rallentato e sta rallentando la caduta che comunque c'è stata.

Quindi è possibile dire che fina rallenta e non mantiene?

guarda tuo padre e tuo nonno o qualche altro parente.

Se sono calvi sul vertex probabilmente avrebbe attaccato anke te li sopra.

Finasteride sul frontale fa poco e niente :(

più che altro è sul vertex che agisce e li effettivamente non puoi sapere come saresti messo senza la fina (appunto dicevo di guardare i tuoi parenti ma non è certo che finiresti come loro).

la Fina rallenta, non blocca ma riesce ad invertire il processo anke(visto che fa riscrescere i capelli a chi li aveva persi sul vertex), quindi, si può dire che rallenta di brutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti