luigi70 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 c'è qualcuno che mi sà dire come si fà a mettersi in lista per farsi operare da Hasson??? Ci sono dei gruppi dove mi posso aggiungere e possibilmente sapere quando si parte? c'è qualcuno che posso chiamare?. Io ormai sono al limite, vorrei aspettare il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Devi scrivere a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 luigi70 ti conviene scrivere ad Hasson compilando il predisposto modulo ed inviando le foto (5 ==> front, left, right, top, back); prendi un appuntamento e successivamente fai un annuncio sul forum per cercare altre persone che vogliono fare l'intervento e partire con te :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Grazie per l'informazione, ma una cosa non ho ben capito, quando dici prendi un appuntamento e successivamente cerca altre persone che vogliono venire con te, significa che chiedo ad Hasson di fissarmi una data per il trapianto o altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati