Vai al contenuto

Posto Le Foto Del Prima Fina E Del Dopo Fina

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

castano chiaro dopo aver letto e riletto le controindicazioni del minoxidil essermi un po preoccupato ma in ogni caso fidandomi della professionalità di campo e delle sue risposte e di quella del dott gigli e delle sue risposte oggi sono circa 5 mesi che prondo il minox orale, non ho avuto miglioramenti apprezzabili però neanche un effetto collaterale calcolando che mi alleno pesantemente durante la settimana..

Non so bene cosa dirti sai alle volte uno va a fiducia soprattutto quando piu di un dottore ti da il benestare e soprattutto quando questo benestare è disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa shadow,io smetterei col minox orale,tanto piu' se non ti da' risultati come tu affermi,per chi fa attivita' fisica come te puo' essere pericoloso,e se per ora non hai avuto effetti collaterali,non e' detto che non li abbi in seguito,non e' cianuro,lo scherzetto puo' capitarti in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
qualcuno vuole aggiungere qualche voto o commento??

è da un po' che s'è fermato  :(

:okboy:

Magari fina garantisse ricrescita nel 50 % dei casi.... :(

CMQ, quando è efficace, migliorando la salute dei capelli già colpiti ma non ancora irreversibilmente compromessi, ovviamente da un effetto di maggiore densità.

CMQ le foto vanno fatte a parità di parametri: luce, angolazione della testa, e lunghezza dei capelli. E quelle postate non rispettano questa regola necessaria...., ma l'onesta di shadow è evidentissima.

Quanto agli studi scientifici pubblicati, occorre sempre adottare una certa prudenza nell'interpretarli, a motivo degli interessi che possono ispirarli: in campo farmaceutico, non è raro trovare studi divergenti, o perfino antitetici.

La cosa migliore è perciò affidarsi alle testimonianze del forum, avendo presente che secondo me ci sono vari fattori che alterano la percezione dell'efficacia delle cure, e quindi anche di finasteride.

Mi spiego meglio. Quando un utente si avvicina ad un cura, lo fa con l'entusiasmo di chi intravede la possibilità di riavere i propri capelli, e ciò può condurlo ad esaltare eventuali reali risultati, o addirittura a convincersi erroneamente di averne. Mi sono reso conto che nei primi periodi di trattamento , tanta gente è auforicamente portata finanche a scambiare la naturale crescita dei capelli, che di per se determina una maggiore densità, per un infoltimento imputabile alle cure.

La storia di nipononivea, che non serve a un tupo, ma nella quale qualcuno ancora crede, è significativa in tal senso.

Parliamoci chiaro, la cura alla calvizie non esiste, e fina può agire,tra alti e bassi, per non più di 4, 5 anni.

Ciao

Modificato da yalima
Link al commento
Condividi su altri siti