Re Leone Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Sono andato dal deramtologo giovedì...abbiamo analizzato insieme l'esito del wash-test (5 giorni senz lavare i capelli): 800 capelli persi, con un 160 vellus circa..per cui mi ha detto che non si può escludere un a.a. PERò mi ha guardato la testa e ha detto che clinicamente il vertex è mcroscopicamente ok, e anche le tempie non stanno messe male (secondo grado)!! Gli ho fatto presente che ho preso FINa per 2 anni, m con scarsi risultati, visto che il telogen è sempre continuto. Dalle anlisi del sangue, risultva che soli il rame e soprttuto il magnesio (1,5) erno sotto; in portivcolre il Mg significa che si è stressati!! Insomma che cavolo ho??????????Nn capisco + un ca****** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 forse hai aa e sei stressato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Dal wash test direi proprio un effluvio acuto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 m dottore, i vellus possono anche dipendere dal solo telogen..? o c'è sicurmente una componente androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Non sdi puo' dire dipende dalla loro pecentuale sul totale e dalla clinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati