bob79 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 vorrei sapere cosa ne pensa il dottor gigli di questa benedetta cura pastore o per lo meno che opinione si è fatto, visto che lei e il dottore che interviene nel sito ci dia delle sue opinioni, perplessità, consigli, su questa discussione che interessa praticamente tutti gli utenti di questo forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 secondo me il dott. Gigli non si sbilancera' mai al proposito... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Anche perchè se si sbilanciasse insulterebbe un dottore che non rivela ai pazienti ciò che fa loro assumere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Non credo che il dottor gigli non si sbilancerà, a voi le riflessioni sul dottor pastore che viene meno al principi fondamentale di un medico che in quanto tale rendendo misteriosa la sua cura (probabilmente a scopo di lucro) infanga il titolo di medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 :( Io sono francamente stupito di come eminenti dottori nel campo della tricologia quali: Gigli, Marliani, Tesauro etc etc non intervengano in merito prendendo posizione contro un medico che fornendo farmaci senza dare la loro composizione commette grave illecito gettando discredito su tutto l'emerito ordine. Spero che il Dottor Gigli assiduo e graditissimo frequentatore di questi forum si faccia sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 NON RIESCO A CAPIRE COME ALCUNA GENTE POSSA IMBATTERSI CONTRO LE FORMICHE ED I MULINI A VENTO AVENDO A DISPOSIZIONE UNA BOMBA H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 ovviamente il mio discorso non si riferisce ai gentilissimi dottori del forum ma alla volonta' di alcune persone di screditarne altre senza per'altro aver beneficiato delle sue cure trovando dei cavilli pleonastici,COMPRATE QUALCHE LIBRO DI DANIELE CAMPO SE SAPETE CHI SIA...e' capirete chi e' pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 :mago: prendo atto della MALAFEDE DI ALCUNE PERSONE CHE CONTINUANO A FAR PROPAGANDA GRATUITA EVADENDO IL PRINCIPIO CAUSA DELLA DISCUSSIONE GIUDICATE VOI Fatti non parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 non credo di avere influssi pseudo-medianici tali da sviare le persone dall'esprimere giudizi. SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO che sancisce la liberta' di parola e di espressione? PAROLE E NON FATTI...PURTROPPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Non intervengo volontariamente in queste discussioni poiche' deontologicamente non e' corretto dare pareri su colleghi.Comunque non ho mai avuto pazienti che sono stati in cura dal Dr Pastore e non posso aiutarvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 inanzi tutto è poco corretto invitare un medico (gigli) a dare giudizio su un altro medico (pastore), hanno 2 modi diversi di espletare il loro lavoro, e va a finire ke gigli conosce molte cose al pari di pastore solo (giustamente) ke sono cose ke non possono essere divulgate oline. follollo parlava di libertà di espressione io aggiungo la libertà di cura. Pastore è un medico follollo (sarò sempre con te) ha deciso di essere un suo paziente basta. leggete cosa è stato il rapporto flexners!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 :sudato: Poco corretto che un medico dia un giudizio su un'altro medico? forse non ci siamo capiti qui non si tratta di giudizi medici ma di comportamento altamente scorretto ed illegale da parte di un medico che cosi' facendo discredita tutta la categoria Mi ripeto è TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO FORNIRE I PRINCIPI ATTIVI DI CUI è COMPOSTO UN MEDICAMENTO ALTRIMENTI PARLIAMO DI PRODOTTI COSMETICI. Qualsiasi medico serio prescrive farmaci conosciuti vedi Gigli o Marliani. Nulla da eccepire su ciò che ognuno di noi voglia fare o non fare in riguardo a possibili cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 dht combattente da 24 anni forse e' arrivata la pace :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati