Vai al contenuto

E Il Dott Gigli ......(cura Pastore)

bob79

Messaggi raccomandati

vorrei sapere cosa ne pensa il dottor gigli di questa benedetta cura pastore o per lo meno che opinione si è fatto, visto che lei e il dottore che interviene nel sito ci dia delle sue opinioni, perplessità, consigli, su questa discussione che interessa praticamente tutti gli utenti di questo forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Io sono francamente stupito di come eminenti dottori nel campo della tricologia quali: Gigli, Marliani, Tesauro etc etc non intervengano in merito prendendo posizione contro un medico che fornendo farmaci senza dare la loro composizione commette grave illecito gettando discredito su tutto l'emerito ordine.

Spero che il Dottor Gigli assiduo e graditissimo frequentatore di questi forum si faccia sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il mio discorso non si riferisce ai gentilissimi dottori del forum ma alla volonta' di alcune persone di screditarne altre senza per'altro aver beneficiato delle sue cure trovando dei cavilli pleonastici,COMPRATE QUALCHE LIBRO DI DANIELE CAMPO SE SAPETE CHI SIA...e' capirete chi e' pastore

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzi tutto è poco corretto invitare un medico (gigli) a dare giudizio su un altro medico (pastore), hanno 2 modi diversi di espletare il loro lavoro, e va a finire ke gigli conosce molte cose al pari di pastore solo (giustamente) ke sono cose ke non possono essere divulgate oline.

follollo parlava di libertà di espressione io aggiungo la libertà di cura. Pastore è un medico follollo (sarò sempre con te) ha deciso di essere un suo paziente basta.

leggete cosa è stato il rapporto flexners!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:sudato: Poco corretto che un medico dia un giudizio su un'altro medico?

forse non ci siamo capiti qui non si tratta di giudizi medici ma di comportamento altamente scorretto ed illegale da parte di un medico che cosi' facendo discredita tutta la categoria

Mi ripeto è TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO FORNIRE I PRINCIPI ATTIVI DI CUI è COMPOSTO UN MEDICAMENTO ALTRIMENTI PARLIAMO DI PRODOTTI COSMETICI.

Qualsiasi medico serio prescrive farmaci conosciuti vedi Gigli o Marliani.

Nulla da eccepire su ciò che ognuno di noi voglia fare o non fare in riguardo a possibili cure

Link al commento
Condividi su altri siti