Baldoq Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ciao xxxxx, sono nuovo di qui, e mi dispiace presentarmi subito con un problema :( Da un paio di anni a questa parte ho notato un discreto diradamento prima nella parte centrale della testa ed ora anche in zona frontale (centro dx sopratutto) Allora ho iniziato a rasarli a zero, e mi piacevo... ora sarà l'abitudine ma inizio a vederli sempre più radi ed ho iniziato a tagliarli ogni 5 giorni Che dite , mi sto facendo venire una mania? Visto che li taglio cosi spesso mi consigliate un tagliacapelli professionale che mi consenta di fare da solo l'operazione senza rompere a mio padre? Grazie a chiunque saprà darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 non sono esperta in questo,ma..per farli a zero dato che li tagli ogni 5 gg puoi usare la lametta da barba credo,pelo e contropelo se ho detto una castroneria perdonatemi prima li fai pelo,e poi contropelonon dovrebbe essere difficile una volta che prendi la mano..schiuma da barba ovviamente! Agassi quando faceva la pubblicità al rasoio 3 lame si radeva la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 se li rasi a zero per camuffare il problema è una cosa ma se li rasi a zero per preservarli ti devi chiedere innanzitutto se hai l'alopecia. Si? Allora non serve a nulla rasarli(così si dice :( ). Devi trovare altre vie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Lady Marmelade ha scritto: non sono esperta in questo,ma..per farli a zero dato che li tagli ogni 5 gg puoi usare la lametta da barba credo,pelo e contropelose ho detto una castroneria perdonatemi prima li fai pelo,e poi contropelonon dovrebbe essere difficile una volta che prendi la mano..schiuma da barba ovviamente! Agassi quando faceva la pubblicità al rasoio 3 lame si radeva la testa... Non hai assolutamente detto una castroneria...faccio pelo, contropelo....e metto anche il dopobarba in testa...diventa profumatissima! ^_^ ! L'unico prob. è fare attenzione quando cambi rasoio perchè puoi tagliarti più facilmente! Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati