freemax62 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 e vai doc...ti aspettiamo!! x Sanga...no problem..5giornate non è lontana da me (se la facciamo..poi ci si mette d'accordo) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Anche per me piazza 5 giornate non sarebbe un problema..... Passo di lì per raggiungere la pizzeria..... Però...caro sanga....se vieni con me viaggi con l'utilitaria....se vai con freemax viaggi con la berlina di lusso nuova di zecca..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ok per me il 28 Novembre. preparatevi.......la sera alla Fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Bene ! Diciamo che è quasi fatta ! Abbiamo raggiunto il numero minimo di adesioni, credo ! Pranzo o cena ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 PER ME E' INDIFFERENTE , MA LA CENA SAREBBE MEGLIO ... P.S NEL CASO SI FACCIA A CHE ORA SE MAGNA????? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Conosco i miei polli..... ;) credo che finiremo col fare la cena.... ci troveremo per le 20,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 xxxxx vorrei far parte anchio del vostro gruppo però, venendo dalla puglia, vorrei delle certezze circa l'appuntamento, o perlomeno non vorrei venire fino a milano a vuoto. con chi posso tenermi a limite in contatto telefonico? riepilogando, chi partecipa alla pizzata di coloro che è stato in canada? grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Allora io confermo...facciamo ritrovo pizzeria ore 20-20,15 (x Brasi che è il solito ritardatario...:-) !!! x Sanga : x me non ci sono problemi ma se Gero passa già da 5Giornate forse è più comodo...Gero fai sapere che pensi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 La mia presenza alla pizzata è confermata....ci sarò di sicuro....fatta eccezione per cause di forza maggiore....ma dopotutto...cosa volete che succeda ???.....un terremoto ????? :lol: :unsure: sanga, passo io da piazza cinque giornate e ti tiro sù. Fatti trovare sul marciapiede dove c'è l'ingresso del Coin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Gero...mettiti d'accordo bene con Sanga...non vorrei che tiri su un viados... :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 SARO' PUNTUALE .... CON ROSSETTO .. PARRUCCA BIONDA E TACCHIA SPILLO :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Caro conan, la pizzata si farà quasi di sicuro...terremoto permettendo ^_^ ci sarà solo un paziente operato da Hasson & Wong : Brasileiro. Se vuoi venire a mangiare la pizza sei il benvenuto..... Milano però non è che sia proprio dietro l'angolo per te..... Forse faresti meglio a metterti in contatto con i xxxxx di Roma, nel loro gruppo ci sono diversi pazienti operati da Hasson & Wong.... Roma è decisamente più vicina alla Puglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 geronimo a che ora davanti alla Coin ..... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Sanga...ti chiamo domani sul numero di cellulare che mi hai lasciato in privato e ci mettiamo d'accordo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Io e sanga ci troviamo in piazza 5 Giornate intorno alle 19,45. Saremo in pizzeria intorno alle 20,00. Voialtri cercate di non arrivare troppo tardi, stasera c'è Inter-Juve, andiamo al piano di sopra dove la trasmettono sul maxi-schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Per la cronaca : anche questa è passata alla storia. Ieri sera ci siamo trovati io, Brasileiro, freemax e Tesauro. Sanga ha dovuto rinunciare all'ultimo momento....sarà per la prossima volta. In bocca al lupo, con tutto il cuore, al nostro amico camel il quale avrebbe voluto partecipare alla pizzata ma è stato costretto a rinunciare per cause di forza maggiore. Un salutone anche a waller, abbiamo ricevuto la sua telefonata mentre eravamo seduti in pizzeria. Brasileiro ormai è diventato un capellone. Piero (Tesauro) ci ha raccontato un gustoso retroscena riguardo all'intervento di Berlusconi....non chidetemi niente xxxxx....non posso parlarne pubblicamente per motivi di privacy...a meno che non sia lo stesso Piero ad autorizzarmi. La serata è andata via tra una chiaccherata, qualche battuta e le continue occhiate allo schermo, dove trasmettevano la partita. Eravamo tre contro uno : io ho goduto fino al 2-0 per la Juve, poi hanno goduto loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Ti ringrazio tanto per gli auguri Geronimo.Ne ho veramente tanto bisogno. Sono certo che ho mancato ad una simpatica serata,ma, dato che non sara' l'ultima,mi manifestero' alle successive.Ieri proprio non me la sentivo. Un saluto agli altri partecipanti e anche al Doc Piero. Camel. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 DEVO FARE ANCHE IO LE MIE SCUSE :wacko: IL TRASLOCCO MI HA PROPRIO MASSACRATO ... NON HO PIU' IL FISICO <_< GRAZIE ANCORA A GERONIMO PER LA SUA PAZIENZA MA LA PROSSIMA VOLTA NON MANCHERO' CIAO A TUCH :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Mi spiace moltissimo di non essere potuto venire, siete molto simpatici e cordiali e la volta precedente mi ero trovato molto bene.. fra l'altro mi avrebbe fatto molto piacere potere conoscere Tesauro... Ad ogni modo un saluto a tutti voi e alla prossima... Carlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati