pelatomannaro Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 ciao xxxxx, sono nuovo di qui. attualmente da 4 anni sono cesarato alla grande, :lol: ma sto cercando di uscire dal tunnel (soprattutto dei soldi che ti spillano a ogni momento con revisioni tagli rigenerate e ca z zate varie :diavoletto: ) volevo da voi un consiglio su quali possano essere le alternative valide, tenendo conto che pratico parecchio sport (corsa e nuoto, soprattutto). oltretutto mi faccio ilproblema di non essere sgamato da amici e colleghi quando passerò dal xxxxx del xxx alla nuova soluzione... qualunque essa sarà! tenete conto che la mia calvizie è nella parte anteriore della testa, ovvero i parietali e dietro ci sono tutti, il front invece ormai se n'è andato, sono stempiato (credo) alla Totò Schillaci per capirci anche se il mio xxxxx è pettinato di gran lunga meglio del suo e si nota molto meno (non sono esperto di terminologia quindi abbiate pietà!!!) vorrei da voi un consiglio su quali sono le alternative migliori e dove rivolgermi. io abito in zona milano. attendo fiducioso vostre risposte! grazie!!! pelatomannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Potresti optare per una protesi in DERMO Lo stesso materiale del xxxxx ma sottilissimo. Al prezzo cento volte minore del cesaraccio. Contatta uno dei rivenditori italiani oppure il sito di un rivenditore americano e chiedigli un campione. Dopo che ti avrà spedito un campione di dermo o di lace valuti se comprare una protesi di questo materiale. Se conosci degli altri cesarati digli di venire qui nel sito e mandare a ca ga re il cesaraccio ladrone. Rivenditori italiani: www.xxxx.com www.hairreplacement.it Estero www.toplace.com MOLLA AL PIU' PRESTO LA xxxxx xxxxx con le nuove protesi hai centomilavolte meno la probabilità di essere beccato fintoparruccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 ma con le protesi in dermo si può fare sport??? e la manutenzione??? vabbè quante domande... domani con calma mi visito i siti GRAZIE! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 sport si ma con accorgimenti vari. la manutenzione di una dermo è simile a quella che già fai col topo morto di xxxxx ovvio che dovrai farla da solo. a casa. però gratis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Pure nuoto ci posso fare con la mia Proty? :wacko: ...ma non con la colla in crema immagino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Un mio amico ha una ibase un po' più grossa di una dermo. ci va in piscina eccome! mette la cuffia e sta attento. pensa che programma la manutenzione a volte dopo la piscina, quindi non ha nessun timore. certo d'estate in piscina senza cuffietta è tutta un altra storia. li bisogna aver il micio ben incollato e poi chissà boy perchè non provi con i tape invece della colla? anche per una questione di minor assorbimento cutaneo di sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Al mio ritorno dal viaggetto in dicembre rimetto su la chioma. sono ormai deciso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 In bocca al lupo Quasifregato..su che tipo di sistema è ricaduta la tua scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 BoyRM76 ha scritto: Pure nuoto ci posso fare con la mia Proty? :wacko: ...ma non con la colla in crema immagino... Ciao Boy, ma tu ancora non hai nuotato con proty? Mi pareva di ricordare che quest'estate l'avessi portata al mare con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 ciao blusky. lace 18 su front e dermo dietro sarà la mia nuova parrucchettina taglio corto. Fra poco posterò poi tutta una documentazione... che spero possa servire agli altri... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 mi son fatto un giro su xxxx hr e toplace. ed ecco le domande che mi pongo: (0) posso organizzare un incontro preliminare con qualcuno dei rivenditori, magari andando così cesarato come sono per fargli vedere il "genere" e il colore di capelli, e poi... come ca...o faccio col calco essendo cesarato? posso sperare che mi levino il gatto morto dalla testa e poi me lo riattacchino? (sono dispostop a pagare per questo servizio) (1) i capelli si possono portare pettinati all'indré? (2) quando vado al mare / in piscina devo usare qualche colla particolare, rischio di rimanere con lo scalpo che galleggia dopo un tuffo, etc...? (3) se dovessi avere (ipoteticamente) un incontro ravvicinato con un altro essere umano che mi passasse le mani tra i capelli partendo dal davanti, verrei sgamato? (4) la manutenzione è complicata? farla una volta alla settimana può bastare??? grazie in anticipissimo per le risposte, tenete conto che DEVO uscire dal tunnel del xxx altrimenti finisco sul lastrico (ho ordinato in un momento di disperaizone due nuovi gattimorti a 3866 euri!!! se intervengo presto riesco a bloccargli l'ordine) pelatomannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 0)Non credo che un rivenditore ti faccia una manutenzione :blink: forse se ha un parrucchiere... ma non so... Vai da un rivenditore la prima volta col tuo parruccone e vai a vedere le sue protesi poi magari ne ordini una. Con quel prezzo che hai pagato a xxxxx ne prenderesti 7 o 8 ma belle però. La seconda volta quando la protesi è pronta torna col parruccone mezzo staccato e quando sei dal rivenditore (che ha un parrucchiere) ti fai togliere tutto e installare la nuova protesi. NON TI PREOCCUPARE SCOPERTO NON CI RESTI 1)CON IN LACE LI PUOI PETTINARE COME VUOI CON UNA DERMO NON ALL'INDRè PERCHè SI VEDE UNA ATTACCATURA NON NATURALE o meglio.... troppo perfetta per qualunque età 2)d'estate in piscina è un po' dura. col caldo estivo già un po' si scolla tutto e fare mille tuffi è rischioso... magari uno o due ma il rischio di perdere il gatto c'è. D'inverno in piscina con la cuffia no problem! 3)non si accorgerebbe di nulla se non le dicessi niente. a patto che sia tutto incollato bene e pulito 4)non è complicata. ti può durare anche più di una settimana. d'estate magari la dovrai fare più spesso. MANDA A CA GA RE xxxxx. SE SEI DI BOLOGNA RIFERISCI ALLA PATRIZIA CONTI CHE E' VENUTA BENE NELLA PUBBLICITA' MA LA SUA FACCIA DA LADRA SI NOTA ANCHE NEL VIDEO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 QUASIFREGATO GRAZIE!!! risposte mitiche :okboy: l'unico dubbio che mi rimane è come faccio a fare il calco, se ho il xxxxx del xxx in testa. Devo toglierlo!!! ma chi me la fa sta cosa??? abito a nord di milano e vado nel centro di busto arsizio. peccato non potersi togliere la soddisfazione di parlare con la Patty Conti... ma secondo te, se dico che voglio sospendere l'acquisto dei nuovi gattimorti (dicendo per ora che ho problemi di soldi visto che - e lo sanno anche - ho appena comprato casa), possono farmi casini? la consegna prevista è febbraio-marzo. TENCHIU!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 IL TUO STESSO PROBLEMA CE LO HA ANCHE JIMMYH! SOSPENDERE UN CONTRATTO FIRMATO E' DIFFICILE. PER SAPERE COME POTER RESCINDERE, SE C'è QUALCHE CAVILLO A CUI PUOI ATTACCARTI RIVOLGINI A QUALCHE ENTE TUTELA CONSUMATORI. DEVI INSISTERE SUL FATTO CHE QUELLO CHE HAI IN TESTA FA SCHIFO, TI PROCURA IRRITAZIONI E CHE QUELLO CHE TI HANNO PROMESSO NON E' QUELLO CHE HAI RICEVUTO. METTITI IN CONTATTO CON JIMMIH ANCHE LUI DEVE RESCINDERE E STA CERCANDO UN MODO PER FARLO... QUA C'è CHI DOVREBBE TUTELARE I CONSUMATORI... VEDI UN PO' MA MAGARI CONOSCI GIà QUALCUNO. LINK WWW.CONSUMATORIUTENTI.IT CIAO QFDC P.S. SI IL GOMMONE CON LA CAROGNA DI GATTO MORTO LO DEVI TOGLIERE SE VUOI FARE UN CALCO. MA IL CALCO NON E' TUTTA QUELLA PROCEDURA CHE FAI DA xxxxx xxxxx. TI PRENDI UN PEZZO DI CARTA STAGNOLA E FAI UNA SAGOMA. COSTO ZERO E POCHE PU GNE TTE, NON COME DAI LADRONI DEL xxxxx CA CA ZZI.... viva i gatti vivi!!! e liberi!!! non incollati alla plastica!!!! :wacko: MIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :supersorriso: :supersorriso: :wacko: CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ciao Pelatomannaro e benvenuto :D Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati