castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ciao, ho perso qual'era l'altro post dove si parlava della B6 Piridossale. purtroppo ho buttato la scatola della B6 Roche che ho usato e vorrei prenderne una che sia sicuramente PIRIDOSSALE. se non erro Fey tu la utilizzi ma ti sarei grato se potessi riportarmi il nome e da quanti mg sono le compresse e anche il prezzo. non so chi parlò di B6 Piridossale oltre i 30 euro :o Grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 La SOLGAR vende piridossale, la trovi in farmacia e forse anche in erboristeria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ok Grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ciao a tutti!!! Solgar p-5-p (=piridoxal-5-phosphate) della SOLGAR, 50 compresse da 50 mg € 27,00 ma ne vale proprio la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Grazie Fay! domandine: 1) reperibilità di questo prodotto? (alta media, bassa su ordine) 2) 50 compresse da 50 mg: ne si assume 1 compr. al giorno x che durata? 3) mi sembri soddisfatto, che risultati hai notato sulla struttura del capello? grazie come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Lo ordini in farmacia e nel giro di tre giorni arriva. Due compresse al dì: io le prendo la sera insieme allo zinco solfato. Capelli visibilmente più scuri, quindi più pigmentati. Ho intenzione di riprendere il PROANAGEN per incoraggiare di più la fase anagen e per l'anno nuovo ho in testa una super mega integrazione. La caduta dei capelli è davvero ridotta! Facci un pensiero. :okboy: Fey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati