sweetfairy Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 ciao a tutte. Ho scoperto questo forum per puro caso....e credo faccia proprio al caso mio....sono disperata...perdo i capelli da 2 anni e la caduta non ha proprio intenzione di fermarsi...sono stata da un dermatologo che mi ha fatto spendere un sacco di soldi in terapie inutili...... qualcuno puo' consigliarmi un bravo dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Ciao! nella sezione "trova il dermatologo" puoi rintracciare alcuni pareri dati da altri utenti su vari docs. Puoi dare un occhio anche all'elenco dei dottori nella homepage. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattoblu Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 CIAO io sono italoamericana con questo terribile problema da tre anni,mi pia cerebbe parlare con te in privato Scrivimi se vuoi. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feded81 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Ma il medico a cui ti sei rivolta ti ha fatto fare le analisi del sangue? Questo è sicuramente il primo passo per vedere se la caduta dei capelli dipende da qualche carenza particolare. Che prodotti stai usando in questo momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 sweetfairy ben arrivata...io posso aiutarti solo se sei delle marche, dell'abruzzo o dell'emilia...se sei di una di queste tre regioni fammelo sapere che ti do qualche indirizzo di un buon dermatologo (nelle marche in particolare ho risolto definitivamente il mio prob grazie a Cioccolini che è una persona stupenda!!). un abbraccio e in bocca al lupo. Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati