Fly84 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Ciao a tutti…sono nuovo e come tanti, in cerca di aiuto… La mia situazione è un po’ disastrata: ho 20 anni,e perdo capelli da quando ne avevo circa 15… da allora ho visitato 2 diversi dermatologi, una prima volta con effetti a dir poco negativi (formazione di una crosticina spessa circa 1mm staccando la quale i capelli venivano via a ciocche) e l’altra con effetti pressoché nulli… (purtroppo, io non ricordo il nome di alcun farmaco datomi allora, anche se sono sicuro che nessuno corrisponde a quelli che vedo in questo sito). Ora come ora, da circa un anno sono in “cura” da un tricologo, anche se il personaggio non mi ispira grande fiducia e se devo dire la verità non mi ispirano grande fiducia nemmeno i risultati ottenuti, del tutto simili a prima della “cura”… Prima che la situazione peggiori ulteriormente vorrei effettuare l’ennesimo cambiamento… qualcuno può darmi qualche (sicuramente utile) consiglio in merito? La mia situazione è di una perdita di capelli su tutta la parte superiore della testa… estremizzando è come se stessi passando direttamente al sesto stadio della scala hamilton… Un ultima curiosità… io abito nel Trevigiano e nel sito ho letto il nome della dott. Favotto….qualcuno sa qualcosa su di lei? Prego qualcuno di rispondermi… sono sicuro lo saprete meglio di me, ma ho bisogno di risposte, per poter cominciare qualcosa di serio e riuscire a stare in pace con me stesso… Grazie ciao! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Credo sia dermatite seborroica... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 prima di darti consigli sui prodotti e o patologie, è medlio che trovi un buon dermatologo esperto in tricologia, piuttosto di un "tricologo" che come figura diciamo è alquanto opinabile, dopo che avrai una diagnosi seria facci sapere, io ti consigli di farti un viaggetto e andare da un gigli o un marliani. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati