Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 ciao xxxxx, vi chiedo un piccolo favore mi potete aiutare a capire tutto sul trapianto??????? mi spiego vorrei sapere quali tecniche si usano, che significano fue, graft ecc graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 mio consiglio è di leggerti con calma i post di questo Forum io mi sono chiarito non poco le idee perlomeno qualche punto fermo l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 ciao marcoG, tu hai ragione xò i post sono veramente tanti ese uno ci si mette a leggerli tutti alla fine nn si hanno le idee chiare, le info sono moltissime sarebbe bello se ci fossero dei post che rimarrebbero sempre in rilievo con tutte le tecniche e le spiegazioni dei vari trapianti adottate dai vari dottori chiedo al moderatore se si potrebbe fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Guarda,le tecniche sono poche,ma le variabili sono tante,é proprio per questo che ci sono 3000 post.Perciò usa il "cerca" per l'argomento che ti interessa e fatti una cultura.Non si può riassumere tutto in due righe.E' un mondo difficile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati