Vai al contenuto

Ho I Risultati Delle Analisi , Dr Gigli Mi Aiuti!


disper83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho scritto sul forum un pò di tempo fa, il dottor Gigli egregio dr Gigli, mi aveva consigliato di fare alcune analisi, io ho ora i risultati e effettivaemnte ho trovato dei valori un pò falsati del tipo:

 

acido folico: 2.2 ng/ml (valore basso secondo la letteratura)

vitamina b 12 1125 pg/ml (valore alto secondo la letteratura)

zinco 85 mcg/dl (valore normale)

rame 106 mcg/dl (valore normale)

 

DOTTOR GILGLI potrebbe cercare di spiegarmi com questi valori possono influenzare sul mio problema della caduta di capelli, io sto contionuando a usare propecia ma non vedo nessun miglioramento, l'altro gionop ho fatto un bagno e nella vasca ho contato circa 250 capelli morti depositati sul fondo!

 

questi valori che tipo di maòlattie indicano?

 

come posso curarmi?

cosa devo prendere?

 

aiutatemi sono più disperato di prima!

 

prego di aiutarmi chiunque abbia una soluzione o informazioni da darmi in merito!

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di tempo fa scrissi su questo forum la mia situazione e lei mi consiglio di continuare la cura con propecia e aggiungere il locoidon e mi consigliò anche di fare le analisi sopra descrittte, io ho seguito immediatamente il consiglio e adesso ho avuto i risultati.

 

La mia situazsione è questa :

da circa 1 anno ho avuto un forte diradamento ai capelli, io non mi ero accorto che stavo peredendo così tanti capelli ma dopo pochi mesi mi son trovato con tutta la parte superiore davero rovinata! sotto consiglio del mio medico ho iniziato a prendere il propecia (non il proscar tagliato o altre cose simili, proprio il propecia!) ,ora sono circa 7 mesi che lo prendo ma i risultati non sono visibili.

 

In genere quando mi lavo i capelli non ne perdo molti e soprattutto perdo quelli già cresciuti con il bulbo attaccato (almeno così mi ha detto!) . A volte invece come l'altro giorno la caduta è ingente , ma capita di rado!

La situazione attuale è: pochissimi capelli distribuiti uniformemente su tutta la parte superiore del capo, e capelli normali sui lati e sul posteriore della testa!

 

Pensavo che cn quelle analisi si poteva azzardare a l'ipotesi dell'AA o almeno visto che mio ha consigliato di farle mi potrebbe spiegare il motivo ?

 

grazie a tutti , rispondete in molti per un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...