BoyRM76 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Ho letto un articolo su Sorrisi di questa settimana...si parla della calvizie e delle sue origini, l'origine genetica non è data poi cosi' per scontata, si parla pure dell'origine che per esempio penso abbia avuto la mia, ossia una forte dieta dimagrante squilibrata... :ph34r: A 18 anni feci una dieta molto forte e dimagrii 25 kg... A 21 avevo l'aa in fase già "conclamata"...(da ricostruzioni fotografiche, perché io non mi accorgevo). Le diete se non sono la causa, sono comunque fattori acceleranti...molto acceleranti... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 non mi pare che con tutte queste donne che fanno diete dimagrandi abbiano cosi tanti problemi di capelli,no?mia sorella ha fatto diete di vario genere e tipo beh la cellulite gli e' rimasta e i capelli pure . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Per le ragazze è diverso. Nei maschi si rende piu' rapido un processo che già è geneticamente stabilito. Le ragazze hanno gli estrogeni che probabilmente contrastano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Con la "C" Se ti ineressa ti dico anche che finisce con la "E" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 L'Alopecia androgenetica è appunto genetica, la calvizie può aver causa anche da altre cose quali effluvi cronici. Una dieta squilibrata potrebbe essere causa di effluvi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 La mia a.a. si è manifestata appena compiuti i 20 anni, ma putroppo ho visto la situazione precipitare 6 mesi dopo,quando attraversai un brutto periodo:lasciato dalla ragazza,università addio,problemi in famiglia....persi anche una decina di chili,e contate che sono secco già di mio.Fortunatamente alcune cose si sono ricomposte altre no(tipo i capelli).Spero nella scienza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati