Vai al contenuto

Aminexil


alina

Messaggi raccomandati

è un cosmetico, e se hai problemi di capelli non ti affidare a quello per risolverli...

devi consultare un medico dermatologo,non ti fidare delle parrucchiere,perchè sono "ignoranti",nel senso che ti tricologia vera non sanno niente non essendo medici..cercano ovviamente di venderti i prodotti che hanno a disposizione o al massimo conoscono i prodotti cosmetici ...

con rispetto verso le parrucchiere,ma ne conoscevo una,era mia amica,e faceva di quei corsi di aggiornamento che te li raccomando...tutte cacchiate

 

ho letto anche il tuo post sul diane

ma tu lo prendevi per i capelli?

perchè l'hai smesso?

ovvio che adesso hai un effluvio per la sua sospensione,ma se perdi i capelli per alopecia androgenetica è uno dei pochi farmaci efficaci per bloccare la caduta,gli integratori non sono farmaci,quindi hanno una efficacia bassa

magari cerca una lozione topica,se non vuoi più prendere la pillola,vai da un bravo dottore e lui ti saprà consigliare magari degli antiandrogeni topici

Link al commento
Condividi su altri siti

si lady lo prendevo per i capelli , prima avevo preso milvane per una ciste all'ovaio che poi per ora si e' sistemata ,avevo gia avuto questi problemi in passato,quando ho smesso milvane hanno cominciato a cadere i capelli come non mi erano mai caduti cosi il ginecologo mi ha prescritto diane che ho smesso dopo 8 mesi per gli effetti collaterali, e sinceramente non vorrei piu' prendere pillole.avevo pensato ad una visita dal dottor Marliani anche se e' lontano ,io sono di vicenza e qui di di dermatologi esperti in questo campo non mi sembra ce ne siano, tu che mi consigli lady?...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho proprio buttato i soldi per niente visto che sono caruccie ste fiale di aminexil! .pensavo almeno migliorasse un po l'aspetto dei capelli e invece niente...meglio che smetta di usarle allora non vorrei peggiorare la situazione, meglio non fidarsi ! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si brava! te lo dico pure io..lascia perdere aminexil..ci ho speso soldi pure io ma inutilmente...

dicono che serve ad ammorbidire il cuoio cappelluto, a renderlo piu elastico e quindi a contrastare l`indurimento del collagene e tenere lo scalpo giovane ed elastico...ma lascia perdere!! io lo mettevo sulle tempie (dove sono diradata ma non e` servito ad un tubo..anzi a furia di spalmare e spalmare mi si staccavano tutti i capellini!! <_<

e pure crescina...lascia perdere!!

\fai prima tutti gli esami del sangue e ormonali...e` la cosa migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...