Vai al contenuto

Dj Francesco

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sei una donna jericon?

Non l'avevo capito, anche perchè pensavo che prendersi bellamente a mazzate fosse una prerogativa degli omaccioni che usano la lotta per gioco e come training in vista di futuri e ben più impegnativi singolar tenzoni...

se anche fossi stata un uomo :) le mie sarebbero state comunque da leggere come metafore,perchè in ufficio quasi mai(..) ci si prende a mazzate!!!!

PS

Ma curva è sposato? (non ho mire espansionistiche su di lui eh! mi limito all'incanto nel leggerlo)

curva è sposato e a scanso di equivoci(e quì chiudo con i miei fatti personali.. ^_^ :D )il "di cui sopra" cessò di esistere senza mai nessuna "sovrapposizione"!!!!

soprattutto curva adesso è in sud America!!!! e io a cercare il senso in quest'ufficio infernale!!!!!! :angry: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche fossi stata un uomo  le mie sarebbero state comunque da leggere come metafore,perchè in ufficio quasi mai(..) ci si prende a mazzate!!!!

adoro le 'mazzate'!

napoletana? termine prettamente campano. ad ogni modo lavoro anch'io in un'ufficio 'infernale', non sei l'unica consolati.

Nb per Lady, scusami non ho piu replicato, non mi riferivo al periodo natalizio ma FOREVER! scusami ma ogni volta che guardo il tuo avatar non so cosa mi succede, scusami! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti