abcd Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Ciao a tutti.....Ho 24 anni e mezzo, e sono in cura con propecia da due anni e mezzo.....Come si vede i problemi sono soprattutto sulle tempie.Il vertice è messo abbastanza bene.....L'a.a. mi è stata diagnosticata circa tra anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli sulla linea frontale e i capelli iniziavano a cambiare qualità. Il mio dubbio è questo:come sarei oggi senza propecia....Che dite voi...? A volte vorrei smettere di prenderla dato che ho accusato un forte calo della libido...Voi che fareste alposto mio? Non ho mai usato un topico..... Ipotesi trapianto....... P.s. mio padre a circa 50 anni ed è un capellone, mia madre idem. Ho però il nonno materno calvo....Grazie Le foto le potete guardare su questi indirizzi..... http://img125.exs.cx/img125/2889/Immagine014.jpg appena posso posto anche le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 fadell e analisi accurate per constatare bene gli effetti collaterali a cui può portare la finasteride.Se sei sicuro ke ti crea problemi,allora smetti con prop..!A 24 anni si è carini anke con delle stempiature come le tue.Non mi sembri cosi messo male a capelli.poi fra qualke anno ricorrerai magari ad un trapianto s e la situazione peggiora. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Ciao a tutti.....Ho 24 anni e mezzo, e sono in cura con propecia da due anni e mezzo.....Come si vede i problemi sono soprattutto sulle tempie.Il vertice è messo abbastanza bene.....L'a.a. mi è stata diagnosticata circa tra anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli sulla linea frontale e i capelli iniziavano a cambiare qualità. Il mio dubbio è questo:come sarei oggi senza propecia....Che dite voi...?A volte vorrei smettere di prenderla dato che ho accusato un forte calo della libido...Voi che fareste alposto mio? Non ho mai usato un topico..... Ipotesi trapianto....... P.s. mio padre a circa 50 anni ed è un capellone, mia madre idem. Ho però il nonno materno calvo....Grazie Le foto le potete guardare su questi indirizzi..... http://img125.exs.cx/img125/2889/Immagine014.jpg appena posso posto anche le altre... propecia agisce maggiormente sul vertex e non sulle tempie... Cmq magari propecia ti ha mantenuto i capelli sulla chierica quindi occhio se smetti e vedi se iniziano a caderti anke sul vertex. ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Pensate che con qualche antiandrogeno ad uso topico possa fare qualcosa sulle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Questa è un'altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 con luce naturale, il vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 qui con luce sparata, le tempie..... che mi consigliate di fare...? NON SOPPORTO PIù DI ESSERE DIPENDENTE DELLA FINASTERIDE E DEL PROBLEMA(CALO DELLA LIBIDO) CHE MI DA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Puoi contrastare gli effetti della fina assumendo dell'arginina. HAI la fronte alta e direi che e' abbastanza normale perche' nell'uomo le tempie con l'avanzare dell'eta' arretrano,il discorso cambia se hai diradamenti..sulla fronte e sulle stesse tempie. FAMMI SAPE'.BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 SI TRATTA SENZA DUBBIO DI A.A. USA IN SINERGIA ALLA FINA UNA LOZIONE GALENICA DI MINOX5%+spironolattone2%+progesterone2%,pero' ti avviso e' ottima come lozione ma puzza di cane morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Grazie follolo.....una domanda.. A volte penso, ma prendere tutti i giorni un farmaco come finasteride non può essere molto pericoloso per l'organismo? Non può creare squilibri ormonali o favorire l'insorgenza di tumori? Spero tanto di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 NO!LA FINASTERIDE SI UTILIZZA PER CONTRASTARE IL TUMORE ALLA PROSTATA ED AGISCE A LIVELLO PERIFERICO ED EPATICO NELL'AROMATIZZAZIONE DELL'ESTRIOLO a livello follicolare. CIO CHE PUO' CAUSARE LA FINASTERIDE E' UN INGRoSSAMENTO GENERALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ingrossamento generale?cioè?dove e di che tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 purtroppo ingrassamento generale!MA NON PER TUTTI,COMUNQUE GLI EFFETTI DI FINA ;CALO LIBIDO;IPOTONIA ERETTILE ECC...NON SONO AVVERTITI DA TUTTI E TRA L'ALTRO NON SONO INELUTTABILI ED IRREVERSIBILI IN QUANTO NEL 100%degli assuntori sperimentali alla sospensione del trattamento anno ripreso interamente le loro regolari funzionalita'.TRANQUI :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 vorrei notizie sull arginina FOLLOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 ciao harle, l'arginina e' uno di quegli aminoacidi che contribuiscono alla spermatogenesi insieme ad oligoelementi e tocoferoli,per cui se assunta aumentano le capacita' riproduttive , contrastano gli effetti di una libido carenziale,incidendo anche sulla potenza sessuale. L'ARGININA LA TROVI IN FARMACIA sotto nome industriale ARGENOR,tra l'altro rientra nelle sostanze superossidodismutasi per cui stimola anche la crescita e la ricrescita dei capelli. non dovrebbe mai mancare per chi usa finasteride. UNICO EFFETTO COLLATERALE IL COSTO !!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 non si può rimediare ad un prezzo + basso l'arginina? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 si!un calendario di emanuela folliero :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 perchè quanto costa l'argenor?'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 follollo secondo te sono meglio le fiale o le compresse di argenor???? dai un occhiata qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integrato...i_sargenor.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati