Vai al contenuto

Posto Le Mie Foto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....Ho 24 anni e mezzo, e sono in cura con propecia da due anni e mezzo.....Come si vede i problemi sono soprattutto sulle tempie.Il vertice è messo abbastanza bene.....L'a.a. mi è stata diagnosticata circa tra anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli sulla linea frontale e i capelli iniziavano a cambiare qualità. Il mio dubbio è questo:come sarei oggi senza propecia....Che dite voi...?

A volte vorrei smettere di prenderla dato che ho accusato un forte calo della libido...Voi che fareste alposto mio?

Non ho mai usato un topico.....

Ipotesi trapianto.......

P.s. mio padre a circa 50 anni ed è un capellone, mia madre idem. Ho però il nonno materno calvo....Grazie

Le foto le potete guardare su questi indirizzi.....

http://img125.exs.cx/img125/2889/Immagine014.jpg

appena posso posto anche le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

fadell e analisi accurate per constatare bene gli effetti collaterali a cui può portare la finasteride.Se sei sicuro ke ti crea problemi,allora smetti con prop..!A 24 anni si è carini anke con delle stempiature come le tue.Non mi sembri cosi messo male a capelli.poi fra qualke anno ricorrerai magari ad un trapianto s e la situazione peggiora. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....Ho 24 anni e mezzo, e sono in cura con propecia da due anni e mezzo.....Come si vede i problemi sono soprattutto sulle tempie.Il vertice è messo abbastanza bene.....L'a.a. mi è stata diagnosticata circa tra anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli sulla linea frontale e i capelli iniziavano a cambiare qualità. Il mio dubbio è questo:come sarei oggi senza propecia....Che dite voi...?

A volte vorrei smettere di prenderla dato che ho accusato un forte calo della libido...Voi che fareste alposto mio?

Non ho mai usato un topico.....

Ipotesi trapianto.......

P.s. mio padre a circa 50 anni ed è un capellone, mia madre idem. Ho però il nonno materno calvo....Grazie

Le foto le potete guardare su questi indirizzi.....

http://img125.exs.cx/img125/2889/Immagine014.jpg

appena posso posto anche le altre...

propecia agisce maggiormente sul vertex e non sulle tempie...

Cmq magari propecia ti ha mantenuto i capelli sulla chierica quindi occhio se smetti e vedi se iniziano a caderti anke sul vertex.

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ingrassamento generale!MA NON PER TUTTI,COMUNQUE GLI EFFETTI DI FINA ;CALO LIBIDO;IPOTONIA ERETTILE ECC...NON SONO AVVERTITI DA TUTTI E TRA L'ALTRO NON SONO INELUTTABILI ED IRREVERSIBILI IN QUANTO NEL 100%degli assuntori sperimentali alla sospensione del trattamento anno ripreso interamente le loro regolari funzionalita'.TRANQUI :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao harle, l'arginina e' uno di quegli aminoacidi che contribuiscono alla spermatogenesi insieme ad oligoelementi e tocoferoli,per cui se assunta aumentano le capacita' riproduttive , contrastano gli effetti di una libido carenziale,incidendo anche sulla potenza sessuale.

L'ARGININA LA TROVI IN FARMACIA sotto nome industriale ARGENOR,tra l'altro rientra nelle sostanze superossidodismutasi per cui stimola anche la crescita e la ricrescita dei capelli. non dovrebbe mai mancare per chi usa finasteride.

UNICO EFFETTO COLLATERALE IL COSTO !!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti