jonny79 Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ciao ormai sono2 settimane che ho fatto il trapianto, alcune graft inizano a cadere. E' normale? Il medico ha detto di non spaventarmi se cadono che è normale e tempo 2 mesi ricrescono... E' cosi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 I capelli trapiantati solitamente cadono dopo qualche settimana dal trapianto e iniziano a ricrescere verso il terzo/quarto mese. Due mesi mi sembra decisamente prematuro :) A otto mesi a grandi linee si puo' stimare un 80% della ricrescita e per i risultati finali e' sempre meglio aspettare un anno. Mi lascia un perplesso il fatto che tu abbia fatto un trapianto senza avere almeno le informazioni di base pero' :huh: Posso chiederti chi e' il medico che ti ha operato e quante graft ti sono state trapiantate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny79 Inviato: 6 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 si in effetti 3/4 mesi. Le info le ho solo che mi hanno dato 2 fogli: in uno c'e scritto che le grafts cadranno dopo 2-4 settimane e nell'altro dopo 4-8 settimane (che si decidanao). In uno che i capelli inizieranno a crescere dopo 8-12 settimane nell'altro dopo 4 mesi..insomma due fogli che non mi convincevano :) Cmq come dicevo son stato alla dhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 FUE o strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati