emmeffe Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ciao xxxxx. sono nuovo...allego le mie foto. che medico mi cosigliate per un trap? a presto, emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 bo no credo.... hai provato coi farmaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 il trapianto e' utile solo quando la calvizie si e' stabilizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Follolo ha ragione. Se la tua situazione è stabile così da anni, se hai provato e/o stai continuando con l'assunzione di finasteride pui pensare ad un trapianto. Dai una occhiata al forum, ti farai un'idea. Hasson e Wong sono forse la soluzione più adatta al tuo caso. Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati