Vai al contenuto

Responso Dermatologo Questa Volta Serio!

Messaggi raccomandati

Allora, in seguito alla visita postata qui, sono tornato dalla mia solita dermatologa, e gli ho fatto una serie di domande/richieste maturate da quando leggo il forum

Allora: intanto quando gli ho detto che il propecia costava troppo mi ha allungato senza problemi una scatola di Finastid 5mg (questo significa tanti soldini in + in saccoccia :P ) da tagliare in 5.... io lo taglirò in 4, qundi la mia cura passerà da 1mg dì a 1,25mg... vi farò sapere. :okboy:

Tra l'altro leggendo il foglietto del Finastid mi sono rincuorato parecchio sui sides, qundi non è escluso un aumento del dosaggio se non avro effetti :D

Ora vi chiedo: dove compro quella scatoletta magica che taglia le pastiglie e le conserva? non trovo + nessun riferimento...

La dott mi fa: a me sembra funzioni, vedo dei follicoli riattivarsi... (ma doveeeee?? :blink: vebbè diamogli fiducia, tanto ora mi costerà poco :D )

Poi mi ha invitato a fare degli esami del sangue specifici per vedere se oltre all'a.a. possono esserci effluvi dovuti a carenze alimentari...

:rolleyes:

Per quanto rigurda gli antiandrogeni... mi ha detto che sono cure vecchie, le prescriveva tempo fa (mi ha parlato di Progestol....) senza risultati xò, e che secondo lei non ne vale la pena - ma che se proprio voglio posso tentare!!! ;)

Poi mi ha rinvitato ad usare minox, ma non voglio ancora data l'esperienza passata... così mi ha prescritto un certo Biorythmus in lozione (cacchio non ricordo il nome corretto, dovrei vedere sulla ricetta - poi controllo e riposto) che secondo lei è buono anke se non ho capito bene cosa sia esattamente... qualcuno di voi l'ha sentito?

Ora vedo di procurami l'arnese per tagliare il Finastid... appena scopro dov'è :blink:

Sapete aiutarmi? Datemi anke un parere, so che sarete preziosissimi come al solito

:okboy:

Hehe... da quando frequento il forum sono diventato il terrore dei dermatologi "normali" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti