Cupo Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Salve, Soffro di una caduta di capelli da Settembre 2004, proprio dopo essere rientrato dalle vacanze estive. Quest'estate, quasi tutte le sere, mettevo la cera (wella) sui capelli (usandone anche un bel po') e tornato (la sera tardissimo) non mi lavavo i capelli e andavo direttamente a dormire. Non bastando il giorno dopo andavo al mare con i capelli ancora intrisi della sostanza e li lavavo solo la sera prima di uscire. Dopo di che la riapplicavo per la nuova serata che arrivava e ricominciava tutto il circolo cui ho fatto cenno qui sopra. Ora mi chiedevo.. Visto che non ho assolutamente mai sofferto di caduta di capelli (ho 19 anni) è possibile che abbia fatto soffrire il capello visto i trattamenti riservati quest'estate? Se si, ho commesso un errore fatale o c'è possibilità di recupero? Noto che il mio capello si è assotigliato ed è molto + delicato (salta via facilmente). Sono in attesa con ansia di una risposta esauriente. Se dovessero servire altre cose da sapere sono pronto a dirvele. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 prenota una visita da un dermatologo. Non sono un esperto ed in ogni caso è sempre la miglior cosa da fare :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Fatti una visita comunique dubito che il problema dipenda dai prodotti usati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Considera anche che in quel periodo inizia la caduta normalissima per ricambio, in ogni caso come ti è stato suggerito da chi ne sa di gran lunga più di me, fai una visita dal dermatologo. Ma la cera che la mettevi a fare, per farti le dread? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati