GANON Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Vorrei mettermi in contatto con dei xxxxx che ho conosciuto quest'estate di Pascara che so frequentano una chat proprio di Pescara ma non so quale sia e visto che non sono pratico di chat, cosa dovrei fare per trovare una chat di pescaresi? Devo installare qualche programma o la posso trovare con motore di ricerca? Fin'ora non ci sono riuscito... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Dovresti chiamarli e chiederglielo, visto che se li hai conosciuti e non sai usare la chat, sicuramente li avrai conosciuti in altro modo. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 li ho conosciuti di persona ma non ci siamo scambiati i numeri di telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ci sono migliaia di siti che offrono possibilità di chattare... è praticamente impossibile che tu li trovi così alla cieca. famose chat sono kataweb, jumpy, libero... ... puoi provare.... mi sembra che in queste ci sia la suddivisione per luoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 9 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Grazie mille, provero' su quelle chat :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 scarica Mirc, collegati con irc2.tin.in e entra nel canale pescara di solito quanda si parla di chat si parla di queste chat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati