Mel Gibson Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Tempo fa avevo letto uno studio sul gioco del calcio. si sosteneva che colpendo il pallone con la testa provocasse micro-traumi dannosi a lungo andare. inoltre non faceva bene a testa e capelli.... MA E' vero?? erano studiosi olandesi credo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 mAH.... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 che vuol dire mah??? grazie doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 nn mi sembra che ci sono molti calciatori pelati a te le conclusioni :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 anch'io ho letto di questa ricerca e secondo me e' vero. fai caso ai centravanti e difensori centrali inglesi dove si gioca molto a lanci lunghi alti ,molti sono diradati/pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 una risposta dal doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Non ci fedo assolutamnente un razionale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Non ci fedo assolutamnente un razionale saluti puo ripetere? :sudato: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 infatti nn ho capito. sarà: NON CI VEDO UNA RELAZIONE. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 ti rispondo io... 1- Shevchenko 2- Vieri 3- Adriano (li porta corti ma ha più capelli lui che uno afro) 4- Batistuta 5- Ibrahimovic 6- Vuoi altri esempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 koller di canio maccarone di vaio (un Pò) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 SFOGLIA LE FIGURINI INGLESI POI MI DIRAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 kollerdi canio maccarone di vaio (un Pò) Koller :AA (evidente...) Di Canio: AA (e poi il pallone lo colpisci di fronte non di nuca, di canio è pelato sulla nuca!!! :D ) Maccarone: AA (forma gravissima, la peggiore che c'è. Diventi così a 17 anni e non dipende dal clalcio) Di Vaio: AA (a Marco faglieli portare lunghi i capelli poi ti accorgi quanto è calvo... ma per piacere) Mel ti fai troppi problemi che non ci sono! Va da un dermatologo e chiarisci i tuoi dubbi una volta per tutte :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 no,è una cavolata!!!!!!! ma dai pensa alla donne del circo che si fanno appendere per i capelli! è uno studio senza fondamenti,i capelli non ti cadono per i microtraumi,che tra le altre cose li puoi causare anche senza giocare a clicio,per esempio pettinandoti,o mettendoti sempre il casco o raccogliendo i capelli o in qualsiasi altro modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati