matteo Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 Volevo chiedervi a voi che usate aloe vera se secondo voi per eliminare le irritazioni causate dai trattamenti topici è meglio usare l'aloe vera o il folligen.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Ciao Matteo, io non ti ho risposto perchè il Folligen non lo uso, quindi non ti sarò molto utile, ma posso dirti che l'Aloe, come lo uso io (ma a quanto ho letto anche in tubetto gel) è un ottimo anti irritante, dato che rigenera lo scalpo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 12 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Grazie calvizio per la risposta ma tu come la usi?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Allora, ho controllato... Da "Proxiphen e Proxiphen - N" vai al Topic "Domanda per esperti esperti esperti" di Axel e leggi il post infondo... Ciao Matteo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Ciao Calvizio, ma tu come usi l'aloe? Io la applico sui capelli ancora bagnati dopo lo shampoo e dopo averla fatta agire 3 o 4 minuti risciacquo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2001 Ciao Lucio, io la faccio agire anche 30 - 40 min. e poi risciacquo. Non necessariamente lavo i "capelli" prima, comunque penso che se lo scalpo è appena lavato, l'Aloe assorba ancora meglio. Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 14 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2001 La penetrazion e transdermica di TUTTI i prodotti è migliore con la cute ancora umida. Io l'aloe lo lascio proprio su come fosse un normale gel per capelli; lo massaggio bene sullo scalpo, pettino i capelli all'indietro leccati tipo "mafioso" e via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 14 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2001 Io l' Aloe lo uso come vero e proprio Gel, lasciandolo sui capelli, affinche' dia loro una certa piega da me voluta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati