GJ Inviato: 12 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2001 Ciao xxxxx, volevo sapere quanti ml in genere vi mettete sulla testa.Sento parlare di 50% di aloe e 50% di acqua ma non mi è molto chiaro.Ciaooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIN Inviato: 13 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2001 Ciao GJ, per quanto mi riguarda io aloe-acqua-sale li uso in queste percentuali: 70% aloe 30% acqua mezzo cucchiaino di sale per circa 100 ml di composto. CIAOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 14 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 Scusa JIN,ma di quei 100 ml quanti te ne dai in testa in ogni singola applicazione? Grazie di nuovo, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick Inviato: 14 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 comq meno acqua si mette e meglio e', tanto il sale fa' sciogliere il gel da solo...altrimenti perche' cecare prodotti con percentuale alta di aloe se poi ci aggiungiamo l'acqua! non e' vero salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIN Inviato: 14 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 Ciao maverick, io, nelle zone critiche, e cioè sulle tempie e sul vertice, il gel di aloe vera lo applico puro e non diluito; il composto a cui mi riferivo nel post precedente, lo applico con uno spruzzino un pò dappertutto sul resto della testa (tra l'altro porto i capelli abbastanza lunghi ed applicare il gel su tutta la testa diventerebbe un pò complicato). Poi faccio agire un'ora o due prima di lavare i capelli e posso dirti che utilizzando in questo modo l'aloe, mi posso ritenere, fino ad oggi, molto soddisfatto. I risultati in termini di morbidezza dei capelli e salute del cuoio capelluto sono stati immediati PER GJ come detto sopra applico l'aloe puro nelle zone critiche, mentre con lo spruzzino do circa 6/7 colpi di spry sul resto della testa, il tutto a giorni alterni. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 L'acqua aiuta l'assorbimento come il sale. + soluzione ne metti e meglio è. Io inumidisco bene tutta la cute e tutti i capelli fino a rendere la chioma quasi satura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati