dht combattente da 24 anni Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 stamani sono andato dal mio doc di base e mi sono fatto prescrivere il proscar ho già assunto il 1/4 come consigliato, non mi aspetto miracoli anke xkè ripeto non sto messo male, ma un miglioramento della struttura del capello specie sul fronte frontotemporale là dove aa ha fatto + danni. kiedo ai doc e non : posso assumerlo (il proscar) la mattina in contemporanea con il tè (verde) o è controindicato? io ho letto il foglietto illustrativo ma non ho letto controindicazioni di questa sorte. grazie x le vostre delucidazioni :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 prendi il proscar la mattina, è il momento più indicato per contrastare il picco ormonale che si verifica proprio nelle prime ore della mattinata, per il tè verde prendilo pure non ci sono controindicazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 cmq xxxxx ricordatevi che le medicine è sempre meglio assumerle con l'acqua,perchè alcune bevande ne compromettono l'assorbimento (invece l'acqua è "neutrale") un esemio? il succo di pompelmo! non prendete medicine col succo di pompelmo non so se il te verde fa qualcosa,non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Si Il mattino e' il momento ideale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Auguroniiiiiiiiiii :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 grazie amici grazie doc gigli :okboy: lady la fina la prendo con l'acqua poi bevo il tè :okboy: grazie dell'informazione sul succo di pompelmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Dht....non dimenticare il..... ahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati