Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Salve.... Di solito in farmacia che esami fanno???? mi sono iscritto ad un esame gratuito.... non so che esame è ma tanto è gratuito... in più lunedì dermatologo. ciao 70 euro..... Comunque di solito in che consiste l'esame in farmacia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Si tratta di un esame da evitare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 PERCHE DA EVITARE? E' GRATUITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Di solito in farmacia che esami fanno???? ahahah! si si, anche in una farmacia dove andavo prima li facevano allora ti racconto. era tutta una burla di quelli della crescina che alla fine ti appioppavano le loro fiale inutili da oltre 200 euro.... quando andai io c'era uno della labo che unitamente al farmacista mi dissero che dovevo provarle alch'è io gli risposi che la crescina non aveva nulla a che fare con il Dht e che non inibiva niente! con il costo delle loro fiale x un anno mi facevo una scorta di Propecia a vita!! inutile dire che ne il farmacista ne quello della labo sapessero nemmanco cosa fosse un effluvio. anzi io al contrario del doc ci andrei proprio perchè è gratisse, e visto che hai un minimo di esperienza io giocherei a metterli in difficoltà! sai che risate!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ce l'ho venerdì e ci vado. mi sono informato da un amica che lavora nella farmacia!!! mi ha detto che comunque e' un DERMATOLOGO che fa l'esame e ci sono tantissime persone che l'hanno già fatto cui ha prescritto fina minox e lozioni con Spiro!! mi sembra già più serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Non la vedo una cosa moltoiregolare da un punto di vista etico.Un mredico non puo' per legge visitare dentro una farmacia.Sei sicuro che sia un dermatologo... non credo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 hahahah!!! dai mel fagli scuola :D :D mettiti a parlare di dht di alfa 5 redduttasi e compagnia bella e fai pure i nomi di tutti i doc ke ci fanno scuola (gratuita) in questo forum :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati