Vai al contenuto

Sonno, Divertimenti E Capelli

Re Leone

Messaggi raccomandati

corgan

essere fedele e monogamo non vuole dire mettere in catene il partner privarlo della liberta ecc,quella sarebbe solo pretesa di possesso

ma penso che se stai bene con una persona,e vuoi starci insieme,non senti la necessità di cercare altrove,nè per sesso,nè per niente altro,sei appagato,non c'entra se sei giovane o vecchio

puoi fare tantissime esperienze anche stando con la stessa ragazza per tanti anni,magari condividerle con lei, puoi divertirti dal punto di vista sessuale anche se stai sempre con la stessa persona...

lista sarò anche cretina,pazienza,vorrà dire che non piacerò ai tipi come te fortunatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per Run:

ti segnalo solamente uno dei 3d di cui parlavo ma come potrai vedere dopo aver preso provvedimenti su quello ne esistono altri pieni solamente di insulti

chiedi all'esperto - Conosco Cura Superiore A Quella Pastoreii, ...idem con patate -

spero che o tu o altri moderatori prendiate provvedimenti celeri perchè, come purtroppo sai, la mia pazienza è molto labile e non vorrei scrivere qualcosa di cui poi mi pentirei preso dalla collera!

grazie

personale per lady...cara ho comprato quel costumino da idraulico che mi avevi chiesto...va bene domani sera? ihihih

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiara una cosa: io non amo la mia ragazza, e in questo forum non ho mai detto che l' amavo.

Sto bene con lei in tutti i sensi ma non la amo.

Lista, tu le hai mai detto "ti amo"?

Magari per portarla a fare cose che altrimenti non avrebbe fatto...? (tipo mettersi con te o fare qualcosa per te...)

...mi sento un po' Marzullo o Costanzo...e mi fanno schifo entrambi!!!

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

...evidentemente le critiche portate a lista sono da imputare al fatto

che lui copuli con tante ragazze o donne + mature,naturalmente

anagraficamente parlando.

ma il contesto nel quale avvengono questi fatti noi ignoriamo e nn ce ne preoccupiamo a tal punto di affermare senza indugio che lista abbia

quanto meno assunto un comportamento scorretto ed inqualificabile se

nn inarrabile.

ma noi pensiamo veramente che il lista proceda nei suoi intenti senza preoccuparsene,senza considerare il male ed il dolore che sta inferendo alla persona che lo ama ... io nn credo.

anzi aggiungo che dopo questa discussione qualcosa di diverso nella

sua concezione dei rapporti interpersonali tra sessi opposti possa

nascere e far si che la sua inossidabilità di playboy vacilli.

il rispetto e la considerazione della persona che sta al nostro fianco

sono principi che si reggono da soli cioè dal potere dell'amore e del bene che l'altrui persona ha nei nostri confronti.

il lista in cuor suo sa quello che sta facendo e ogni qual volta che

si muove in tal senso è consapevole delle proprie azioni.

la condanna,termine sicuramente eccessivo,verrà nn dal di fuori

della sua interiorità ma proprio dal suo di dentro e nessuno mi può

privare della convinzione che sarà molto + pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti