Vai al contenuto

Sonno, Divertimenti E Capelli

Re Leone

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LISTA ci togli sto dubbio? la tua ragazza conosce la tua vita extra "relazione"? il punto è solo questo!!!! dai...diccelo.

p.s. lady non ha nulla da preoccuparsi...il suo ragazzo è un sicxxx con lupara a tracolla e tenendola costantemente sotto occhio non ha tempo per delle "fuitelle"...quindi attenti a voi forumisti, lo schioppo è vicino!!

lobo

p.s. grazie cara di avermi regalato quella camicia antiproiettile per natale.

p.p.s. posso conoscerti anche io lista?voglio conoscerli anche io i tuoi punti di vista...oh...chiaro che mi dovresti stare a debita distanza....visto mai....amici si, ma spalle al muro è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fidarsi dell'amore che una donna dice di provare per te...o alemno non bisogna fidarsi fino in fondo al punto di crederci davvero.......ci si potrebbe scottare amaramente,anche se,a volte,una sonora lezione e' essenziale nella vita......devo dire che la lezione mi ha fatto diventare peggio di prima,ora non mi fido manco di mia madre.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se lo sa ma se lo immagina e sta con me vuol dire che mi ama proprio.

Questo è poco ma sicuro...ma se invece un giorno ne parlaste o venisse a galla qualcosa e lei candidamente ti dicesse che tromba a destra e a manca da quando state insieme perché per lei il sesso non è amore, è solo bisogno di contatto fisico?

Tu come la prenderesti?

:fischietto: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lascerei molto tranquillamente senza alcun rancore.

Sia chiara una cosa: io non amo la mia ragazza, e in questo forum non ho mai detto che l' amavo.

Sto bene con lei in tutti i sensi ma non la amo.

Ora non venite a farmi la paternale del tipo: se non la ami che ci stai a fare.

Anzi vi rispondo:

Ci sto perchè comunque mi trovo meglio con lei che con altre.

Amare nel vero senso della parola non capita così frequentemente quindi fino a che non mi capita io mi diverto. Poi quando mi capiterà, se mi capiterà, allora, forse, sarò fedele.

A me piace, in ogni caso, flirtare e se una ragazza ci sta che dico: "no scusa stavo solo giocando?!?!"

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei convinto che ti ama e quindi è molto probabile che soffra sapendo quel che fai e ciò nonostante continui a fare tutto questo? Guarda non ho parole :blink:

Non solo perendi per oggetto, un giocatttolo, una persona o più che son tutto meno che un oggetto o un giocattolo (ANCHE SE GLI STA BENE DI ESSERE CONSIDERATA COSI') non essendo questa la natura umana (cosa che non fanno nemmeno gli animali) ma usi anche una tale meschinità.

Ci sto perchè comunque mi trovo meglio con lei che con altre.

Bene... Allora sei uno sfruttatore globale.

Meno male che almeno sei contento che le altre ti considerano ne più ne meno che la Barbie.

Sei anche di plastica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista in parte ti capisco ed in parte no......non sono cosi' pudico da condannarti come gli altri(ed avete tutto il diritto di farlo),ma qui ti parla un mezzo play boy,naturalmente in confronto alla media dei maschi che conosco io,col cuore spezzato che di anni ne fa 30 domenica questa,e voglio dirti una cosa

Hai ragione quando dici che ti piace flirtare con le tipe,e' una delle cose piu' maschia che si possa fare e sono daccordo con te....

Hai ragione,AHIME',che l'amore non si trova cosi' facilmente......almeno per me....ci sono mieie amici che si accontentano e amano veramente.....la maggior parte delle donne,anche quelle che vogliono fare di piu' le fighaccione,quando vanno a letto con uno hanno una parte sentimentale che ,probabilmente te come me,non provi......

Pero'

1-mai e poi mai mi sono permnesso di creare problemi sentimentali a duna ragazza,anche se inevitabilmente in parte cmq capita,ma non mi sono mai messo insieme per sport o perche' lei era la migliore del lotto e quindi andava bene cosi',NON SONO AUTOMOBILINE

2-Ti auguro di cuore,per la tua integrita sentimentale,che ti vada sempre bene,nel senso che quando scoprirari la tua anima gemella,la donna con una marcia in piu',quella che ti fa battere il cuore,verrai CONTRACCAMBIATO,perche' a me invece non e' successo,anzi mi e' stato rinfacciato propio il fatto che ero andato a letto,per sport,con una sua amica ,e che quindi anche se gli piacevo non andavo bene

3-nel tentavtivo di conquistarla,nel portarla fuori,ha conosciuto un'altro mio amico che ora se la scopera' per bene e la amnedra' affancxxx.......io gli volevo bene,ma lui era la novita',io no........lui e' un mio compagno di giochi con le tipe che mi ha anche chiesto se mi dava fastidio!!!e io gli ho risposto FAI PURE,duro come il pilota di hiroshima,intanto mi fa male,ma sono le donne che scelgono,mica gli uomini

4-naturalmente come difesa personale mi sono scopazzato un'altra di fronte a lei,facendo probabilmente un gran patatrac ed autogol,ma salvando la mia bella faccina da play boy innamorato

5-LA PROSSIMA VOLTA MI GUARDERO? BENE DALL'INNAMORARMI come un cretino.....non en vale quasi mai la pena

6-FA UN MALE BESTIA

7-vado a farmi la doccia e vado a cercarmi una'ltro giocattolino nuovo ,anche se ormai mi da quasi sui nervi scoparmi una che mi piace solo fisicamente ma della quale non provo nessun tipo di sentimento,sinceramente e'0 tutt'altra cosa fare l'amore.....

8-NON FARE ALGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE-........LASCIA LA TUA RAGAZZA,prima o poi l'amore arrivera',quello vero e contraccambiato senza interessi

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

duro come il pilota di hiroshima

ma alla maniera di john wayne? :D

Beh, lista, se però non avete un rapporto particolare (avevo capito così), se lei ti ama e non sa nulla, se tu stai con lei solo perchè è la migliore... beh, si, in effetti il tuo comportamento non è bello.

Ma è ancora meno bello quello di chi, senza conoscerti, ha la pretesa di dirigere la tua sessualità. Forse una visione monogamica e "matrimoniale" della vita è conveniente, ma io rimango dell'idea che un'idea del genere (=possedere totalmente il partner sotto tutti i punti di vista, arrogandosi il diritto di limitare i suoi orizzonti e la sua libertà, imponendogli per amore continui sacrifici) è, in fin dei conti, molto più perversa di qualsiasi gioco sadomaso, molto più nociva e portatrice di dolore di qualsiasi tradimento,... Mi pare di capire che sei giovane, flirta e godi della tua libertà finchè puoi, purtroppo un giorno arriveremo tutti ad un età in cui converrà fermarci e "sposarci" (prima che come stato civile, come stato mentale), e allora lo faremo. Ma finchè si è ancora giovani, fermarsi conviene solo se trovi il grande Amore. Non capita tutti i giorni. E purtroppo avere una vita sentimentale (eh già, perchè non serve necessariamente amare una persona, per provare dei sentimenti per lei; e chi pensa che qualsiasi persona con una vita sentimentale "varia" sia un freddo sfruttatore senza scrupoli, forse farebbe meglio a scendere dal piedistallo e aprire la porta che conduce al mondo reale), dicevo, purtroppo avere una vita sentimentale è necessario.

Si, sono un estremista ma non meno di tutti voi, con le vostre convinzioni e i vostri dogmi sulla più personale delle materie, se ci pensate bene.

E soprattutto non c'è maschilismo in quello che dico, tutto quanto si può leggere anche al femminile (lo specifico perchè qualcuno aveva letto il mio post precedente in questa accezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa pensa che io anni fa mi ero innamorato di una tossica...il suo ragazzo era il suo spacciatore...c'ho perso 2 anni...ti lascio immaginare i casini...però poi FIDANDOMI ancora delle persone (ed è stato difficile uscire dalla depressione) ho trovato una donna che mi sono sposato e mi rende felicissimo....non perdere la speranza e non buttarti!!!

un in bocca al lupo amico.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferivi alla mia argomentazione run sono del tuo parere...ho solo scritto quello spunto del mio passato perchè ho visto gente molto giù per il fatto di non credere che al mondo ci sono eccome donne(o uomini) in grado di voler bene e di cui ci si può fidare.

p.s. fuori sede: visto che sei diventato moderatore e sei sempre molto presente ti prego di "moderare" la gente che rianima vecchi focolai col solo scopo di creare scompiglio (vedi chiedi all'esperto) grazie.

xxxxx l'amore, quello vero, è bello!!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

per lista:

sia chiaro...io sto dicendo solamente quello che credo sia giusto...ed ognuno è libero di fare ciò che vuole. facendola breve credo che tralasciando i discorsi inutili su come si dovrebbe portare avanti un rapporto il nocciolo sta sul fatto se è meglio investire (energie, sacrifici, amore ecc ecc) ora che si è giovani o poi!! tutto qui.

ammetto anche che, essendo umano, quando per un qualsiasi motivo noto che una ragazza è interessata a me il messaggio animalesco al cervello tipo "aò che stai a fa? e movete!!" mi arriva....solo lo sopprimo perchè credo sia meglio cosi...tu magari lo accetti e "te movi"... ripeto..due modi diversi di vedere la vita, nulla più.

ciao, Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

La lascerei molto tranquillamente senza alcun rancore.

Sia chiara una cosa: io non amo la mia ragazza, e in questo forum non ho mai detto che l' amavo.

va bene tutto e ognuno fa come vuole, figurati...

Ma fermo restando il rispetto per gli altri che secondo me non si risolve solo con un 'non ne abbiamo mai parlato ma se lo immagina...'

Poi magari è vero e allora hai ragione te, ad ogni modo sono fatti tuoi e della tua ragazza.

Ma quello che proprio proprio non riesco a capire è questo che dici sopra:

perché la lasceresti? potrei capirlo se sei innamorato, perché ti ferirebbe e ti farebbe sentire insicuro... ma visto che non sei innamorato, che male ti farebbe se lei avesse altre storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai stata tradita lista

almeno che io sappia no

non penso di essere maleducata a dire che fai ragionamenti stupidi dal mio personale punto di vista :)

cmq quoto annalaura

che la lasceresti a fare se tanto non sei innamorato?oppure avresti solo tanta paura di passare per fesso tu ? è una cosa comune tra gli uomini la paura di passare per i pirla di turno...

credo che tu sia una persona adulta dato che non hai risposto alla mia domanda

mi dispiace tanto per te e per quanti la pensano come te

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferivi alla mia argomentazione run sono del tuo parere...

No Lobo, mi riferivo a listanozze quando insinuava che LadyMarmelade è contraria al tradimento perchè è stata tradita.

Darò quanto prima una guardata alla sezione "Chiedi all'esperto", se ti è possibile indicami in quale thread accade quello che mi hai segnalato. Grazie.

A mio parere, rispondendo a lady e annalaura, non la lascia per questioni di comodo, appunto torniamo al discorso iniziale, la usa allo stesso modo di come si fa con un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti