Vai al contenuto

250 Capelli A Lavaggio

scompare turiddu

Messaggi raccomandati

se può tranquillizzarti, a me hanno diagnosticato una AA (bella scoperta, basta vedere mio padre :D )

ora ho 23 anni perdo capelli da quando avevo 14 anni e ne ho persi tantissimi (tipo le tue cifre) proprio quando ho cominciato. Risultato non sono calvo dopo 9 anni (ho un diradamento sul vertex però... :( ), quindi tranquillo, se è AA ci metterà taaaaanto tempo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi io non mi preoccupo tanto che sia a.a., perchè è notorio che in genere la.a. è subdola e la caduta non è mai abbondante...anzi più la caduta è abbondante più in genere è benigna. Però se ci fosse una componente androgenetica vorrei saperlo, per lo meno inizierei a curarmi sul serio. Ma i docs che mi hanno visto la escludono. Non sò....rimane il fatto che 250 capelli a lavaggio sono troppi, c'è qualcosa che non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi io non mi preoccupo tanto che sia a.a., perchè è notorio che in genere la.a. è subdola e la caduta non è mai abbondante...anzi più la caduta è abbondante più in genere è benigna. Però se ci fosse una componente androgenetica vorrei saperlo, per lo meno inizierei a curarmi sul serio. Ma i docs che mi hanno visto la escludono. Non sò....rimane il fatto che 250 capelli a lavaggio sono troppi, c'è qualcosa che non va!

sicuramente come dici tu sono troppi

però tu considera stiamo in cambio di stagione e poi se non noti diradamenti o robe varie eviterei di preoccuparmi.

Ci vuole molto tempo per perderli i capelli, vedi quanto durerà questo periodo e se quando entreremo nell'inverno pieno avrai più questa caduta eccessiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo chiedo perche' generalmente gli effluvi sono normalmente stagionali,ed evolvono spontaneamente ma talvolta possono divenire cronici perche' alla base puo' esserci una componente scatenante psicogena...

la donna piu' importante della nostra vita e' la mamma :innocente:

se sei depresso per una donna sappi che la migliore e' sempre quella che incontrerai domani,e poi domani,e poi domani :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti