scompare turiddu Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Salve, volevo chiedere ai dottori del forum se perdere 250 capelli durante il lavaggio e asciugatura può rientrare nella normalità di un effluvio stagionale! Premetto che li lavo a giorni alterni. Grazie per la cortese risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 :o ma scusa che cura fai? hai un'androgenetica :huh: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 I dermatologi che mi hanno visitato (tanti) hanno escluso un'androgenetica, ma io non sono tranquillo. E' ormai un anno che noto qualcosa che non và....e poi perdo troppi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 se può tranquillizzarti, a me hanno diagnosticato una AA (bella scoperta, basta vedere mio padre :D ) ora ho 23 anni perdo capelli da quando avevo 14 anni e ne ho persi tantissimi (tipo le tue cifre) proprio quando ho cominciato. Risultato non sono calvo dopo 9 anni (ho un diradamento sul vertex però... :( ), quindi tranquillo, se è AA ci metterà taaaaanto tempo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Vedi io non mi preoccupo tanto che sia a.a., perchè è notorio che in genere la.a. è subdola e la caduta non è mai abbondante...anzi più la caduta è abbondante più in genere è benigna. Però se ci fosse una componente androgenetica vorrei saperlo, per lo meno inizierei a curarmi sul serio. Ma i docs che mi hanno visto la escludono. Non sò....rimane il fatto che 250 capelli a lavaggio sono troppi, c'è qualcosa che non va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Vedi io non mi preoccupo tanto che sia a.a., perchè è notorio che in genere la.a. è subdola e la caduta non è mai abbondante...anzi più la caduta è abbondante più in genere è benigna. Però se ci fosse una componente androgenetica vorrei saperlo, per lo meno inizierei a curarmi sul serio. Ma i docs che mi hanno visto la escludono. Non sò....rimane il fatto che 250 capelli a lavaggio sono troppi, c'è qualcosa che non va! sicuramente come dici tu sono troppi però tu considera stiamo in cambio di stagione e poi se non noti diradamenti o robe varie eviterei di preoccuparmi. Ci vuole molto tempo per perderli i capelli, vedi quanto durerà questo periodo e se quando entreremo nell'inverno pieno avrai più questa caduta eccessiva ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 hai subito qualche shock emotivo ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 No, però è un annetto che sono un pò depresso! Un anno fa mi ha lasciato la donna più importante della mia vita :( :( :( ....sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Si puo' rientrare in un effluvio stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 anch'io sono messo nelle tue identichecondizioni!!!!!Un pò mi deprime.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 te lo chiedo perche' generalmente gli effluvi sono normalmente stagionali,ed evolvono spontaneamente ma talvolta possono divenire cronici perche' alla base puo' esserci una componente scatenante psicogena... la donna piu' importante della nostra vita e' la mamma :innocente: se sei depresso per una donna sappi che la migliore e' sempre quella che incontrerai domani,e poi domani,e poi domani :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati