Luke71 Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Scusa Luke 71 ma non capisco dove vuoi arrivare.Se si tyratta della solita questione farmaci di sintesi , pèrodotti naturali ne abbiamo parlato tante volte e conosci la mia opinione.Comunque nessuno ti vieta di curare l'androgenetica solo con il te verde , facci sapere i risultati.In bocca al lupo. Dottore mi ha gettato nel panico. Come fa a dire che ho una a.a ... insomma non mi ha mai visto e io non glie ne ho mai parlato. Io ho avuto ripeto un lieve t.e ; e gli chiesi come curarlo. Perchè ora mi viene ad affermarlo così categorico se neanche mi ha visitato? (forse ha dato un'occhiata alle foto postate nella sezione ? ...ma si vedono poco e anche l'utente più critico mi hanno detto che non si poteva stabilire nulla a occhio e che ci vorrebbe un tricogramma). La prego doc. mi sono veramente allarmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 il dottore non può ricordarsi tutte le cose ke gli diciamo xkè siamo più di 4000 iscritti a questo forum.. non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 ERa il contesto della discussione come faccio a sapere cos'hai.Ma scherziamo davvero??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati