ZpeppeZ Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 il dermatologo mi ha prescritto un buon shampo (deltacrin), molto delicato che utilizzo a giorni alterni.. Ma la forfora continuo ad averla anche se mi é sembrato che un po é diminuita... Cosa posso fare per eliminarla, premetto che é da tanto che ho questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 selsun blu è un ottimo shampoo, il migliore che abbia provato, da quando lo uso la forfora è scomparsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Anche il deltacrin é buono mi lascia i capelli lisci e lucenti e una senzazione di pulizia mai provati con altri shampi. Volevo sapere se ce qualche altro prodotto da usare assieme al deltracrin per eliminare definitivamente la forfora.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Puoi provare ad usare anche lo shampoo Revivogen, a me la elimina quella causata da una dermatite seborroica, cosa che non ha fatto nessuno shampoo Nizoral compreso. Puoi anche provare la lozione Kelual Zinc della Ducray. Son prove da fare il risultato è sempre soggettivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Alternmalo con stiprox 1,5%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati