askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Salve, facendo la videodermoscopia mi hanno rilevato la presenza di forfora oltre ai capelli grassi.. la forfora è invisibile a occhio.. sembra ke non ne ho... Però da quello ke ho visto c'erano dei pezzettini di forfora attaccati al fusto dei capelli... quando avevo 15 anni il dottore mi aveva prescritto ecoval scalp fluid e sembrava essere passata... Come al solito non mi hanno saputo o voluto dire se ho a.a. o t.e., sanno solo darmi prodotti a base di serenoa repens... :supersorriso: :wacko: Ke mi consiglia dott. Gigli x la forfora?? la mia cura attuale è: shampoo same extradelicato e 1 settimana sì e 1 no shampoo Nizoral Locoidon a giorni alterni tricomin a giorni alterni Anatrofine 1 cpr al giorno 1 multicentrum al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 SE hai desquamazione, Kelual zinc 1 ora prima dello shampoo ed alterna deltacrion biodue e Kertil Ducray come shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 dottore è un fattore negativo il fatto ke sono untuosissimi i capelli dopo 2 giorni? è possibile fare qualkosa x diminuire la produzione di sebo oltre la forfora? xkè io noto ke quando sono puliti i capelli nn cascano.. ma appena sono pieni di sebo vengono via al minimo contatto.... ho letto il post dove parlava di 1 prodotto alla biotina ke era indicato x la seborrea.. pensa ke potrei trarre 1 beneficio da fiale contenenti biotina? la ringrazio x i suoi preziosi consigli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Si potresti provarci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati