Vai al contenuto

Ricomparsa Forfora..

askanio

Messaggi raccomandati

Salve,

facendo la videodermoscopia mi hanno rilevato la presenza di forfora oltre ai capelli grassi.. la forfora è invisibile a occhio.. sembra ke non ne ho... Però da quello ke ho visto c'erano dei pezzettini di forfora attaccati al fusto dei capelli... quando avevo 15 anni il dottore mi aveva prescritto ecoval scalp fluid e sembrava essere passata... Come al solito non mi hanno saputo o voluto dire se ho a.a. o t.e., sanno solo darmi prodotti a base di serenoa repens... :supersorriso: :wacko: Ke mi consiglia dott. Gigli x la forfora??

la mia cura attuale è:

shampoo same extradelicato e 1 settimana sì e 1 no shampoo Nizoral

Locoidon a giorni alterni

tricomin a giorni alterni

Anatrofine 1 cpr al giorno

1 multicentrum al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore è un fattore negativo il fatto ke sono untuosissimi i capelli dopo 2 giorni? è possibile fare qualkosa x diminuire la produzione di sebo oltre la forfora? xkè io noto ke quando sono puliti i capelli nn cascano.. ma appena sono pieni di sebo vengono via al minimo contatto.... ho letto il post dove parlava di 1 prodotto alla biotina ke era indicato x la seborrea.. pensa ke potrei trarre 1 beneficio da fiale contenenti biotina? la ringrazio x i suoi preziosi consigli.....

Link al commento
Condividi su altri siti