Re Leone Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Premetto che cmq vorrei partire..però chi di voi del FORUM che soffre di ALOPECIA TELOGEN..ECCC ha fattto questa esperienza..(ERSMUS-SOCRATES)che tutti dipingono (e così penso che sia!!!) stupenda ma che cmq porta a vivere tutto con eccesso..come è giusto che sia dato che dura solo 6 o 9 o al max 12 mesi!!!! Cioè non che qui nella mia città faccia il "santo" però non vado a letto tutto le sere alticcio e soprattutto alle 3 o alle 4...visto che oramai ho girovagato per + erasmus (Francia, Olanda, Belgio) e ho visto che l'andazzo è quello ..penso che inevitabilmente qualcosa i capelli ne risentiranno... Anche le abituini alimentari cambieranno..anzi la stupenda e salutare, nonchè completa cucina de mi madre..se la pija nder cu**!!!! Poi ultimo ma non meno banale:come funziona per il FINASTERIDE, MINOXIDIL ECC in DANIMARCA??!!! Insomma 6 mesi potrebbero far precipitare la mia situazione che ora come ora si può definire di PLATINO ( CLASSE 2 DI HAMILTON!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Re Leone, Il forum è fatto di tante sezioni (non c'è solo questa :P ) La sezione adatta in questo caso è "off topic" Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ok forse mi sono espresso male:CHI è ANDATO IN ERASMUS DEL FORUM E HA NOTATO UN PEGGIORAMENTO DELLA PROPRIA PATOLOGIA (ALOPECIA O TELOGEN ECC)A CAUSA DEI RITMI SBALLATI (SOPRATTUTO IN SPAGNA..dove si inizia ad uscire alle 12 e si ricasa alle 9 o 10 di mattina!!) e DELL'ALIMENTAZIONE...2fattori che sappiamo benissimo essere fonadamentali oltra al dht bastardo (ma quello è gentico!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 la spagna è troppo bella! a parte x il mangiare 1 pò strano... x quanto riguarda l'alimentazione ci devi pensare tu a scegliere se mangiare porkerie o cose sane.. lì mangiano molto pesce(a seconda della zona della Spagna dove vai..) e anke cose pikkanti... cmq pensa a rilassarti e a scop... e vedrai ke tornerai con più capelli di prima! p.s. quando torni portami 1 paio di casse di Sangria ke mi piace troppo! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peloness Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Credo che la vita Erasmus possa migliorarti (l'umore ecc) in misura sicuramente maggiore di ipotetici danni che i tuoi capelli subirebbero in seguito ad eccessi.. Io l'ho fatto e sono stato contento! Gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati