Vai al contenuto

Nipononivea

tempione

Messaggi raccomandati

Scusatemi mi sapete dire che chiedo in farmacia se voglia la nipononivea???

Ho chiesto come ho visto qui nipotrix fitoben (ho letto che una farmacia a Milano c'è la gia ) il farmacista ma detto:-FITO CHE???

E' vero che ha effetti simili alla fina ma con parametri di funzionamento diversi??

Ciao e grazie delle eventuali risp

ciaso

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque in farmacia devi chiedere: estratto di boehmeria nipononivea, puoi farlo preparare in compresse da 150mg, 2 compresse/die, dovrebbe inibire entranbi i tipi di DHT, io l'ho ordinato da una farmacia a Roma, esattamente la farmacia rallo già citata in precedenza tel 06/35451861, il dottore è una persona disponibilissima pensate che mi ha spedito il prodotto e sulla fiducia a detto di fargli un bonifico, veramente tranquillo e professionale, il pacco ti arriva in un paio di giorni, ti consiglio di prenderla li, per informazioni più dettagliate sulla sostanza vai QUI

ma secondo me non bisogna farci troppo affidamento, credo che sia da prendere come integratore naturale niente di più, non aspettarti miracoli

ps. 120 compresse da 150mg costano circa 33 euro NON serve ricetta medica

spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

potete prenderle tranquillamente nella stessa giornata. mattino compressa nipononivea 150mg, pomeriggio finasteride 1mg, notte compressa nipononivea 150mg, effetti collaterali non ne ha, almeno non accertati, ma come vi ho detto frenate l'entusiasmo è un integratore naturale NON è superiore alla fina come farmaco anticalvizia, diciamo che chi prendeva il sawpalmetto può prendere al suo posto la nipononivea, ma non è il caso di gasarsi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti