tempione Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Scusatemi mi sapete dire che chiedo in farmacia se voglia la nipononivea??? Ho chiesto come ho visto qui nipotrix fitoben (ho letto che una farmacia a Milano c'è la gia ) il farmacista ma detto:-FITO CHE??? E' vero che ha effetti simili alla fina ma con parametri di funzionamento diversi?? Ciao e grazie delle eventuali risp ciaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 So che esiste galenica, ma ci vuole la ricetta medica. Il dott. Campo l'ha prescritta a certi suoi pazienti. Nipotrix che sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 dunque in farmacia devi chiedere: estratto di boehmeria nipononivea, puoi farlo preparare in compresse da 150mg, 2 compresse/die, dovrebbe inibire entranbi i tipi di DHT, io l'ho ordinato da una farmacia a Roma, esattamente la farmacia rallo già citata in precedenza tel 06/35451861, il dottore è una persona disponibilissima pensate che mi ha spedito il prodotto e sulla fiducia a detto di fargli un bonifico, veramente tranquillo e professionale, il pacco ti arriva in un paio di giorni, ti consiglio di prenderla li, per informazioni più dettagliate sulla sostanza vai QUI ma secondo me non bisogna farci troppo affidamento, credo che sia da prendere come integratore naturale niente di più, non aspettarti miracoli ps. 120 compresse da 150mg costano circa 33 euro NON serve ricetta medica spero di esserti stato d'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 anagen...molte grazie per l'informazioni. Ci fai sapere cosa ne pensi..fra un pò? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 pensavo si potesse ordinare via internet..... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 anche a me piacerebbe ordinarla su internet, speriamo che tra un po' si diffonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Visto che ho dovuto sospendere la fina x problemi di ginecomastia e quella sensazione di ansia che mi dava (la fina) volevo sapere se agisce uguale oppure no????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Effetti collaterali non ne sono stati riscontrati.... Per quel che riguarda l'efficacia pare sia superiore al sawpalmetto ma inferiore alla Fina e al momento sembra il miglior sostituto naturale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 fina e nipononivea si possono prendere insieme? una la mattina e una la sera?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 gaiiiiiarda sta niponivea... ho capito giusto? inibisce l'alfa5-reduttasi come la fina? tipo 1 o tipo 2? Riquoto la domanda di Mel: ci son problemi ad assumerla insieme a fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Forse faremo meglio ad aprire un'altra discussuione sperando che uno dei doc del forum risponda? Lo faccio subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 bè se inibisce tutto.... seppur non come la fina..... RICORDIAMOCI CHE E' COMUNQUE UN PRODOTTO NATURALE!!!! QUINDI EFFETI COLLATERALI ZERO!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 SI METTI NELL'ESPERTO!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ad un utente di un altro forum il dottor Campo ha detto che si possono prendere nella stessa giornata.. ^_^ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 potete prenderle tranquillamente nella stessa giornata. mattino compressa nipononivea 150mg, pomeriggio finasteride 1mg, notte compressa nipononivea 150mg, effetti collaterali non ne ha, almeno non accertati, ma come vi ho detto frenate l'entusiasmo è un integratore naturale NON è superiore alla fina come farmaco anticalvizia, diciamo che chi prendeva il sawpalmetto può prendere al suo posto la nipononivea, ma non è il caso di gasarsi troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sapete da quanti anni è in commercio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Su per giù...facendo due calcoli :wacko: :wacko: 0!Questo è il primo anno o meglio i primi mesi! ciao :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 scommetto ke le prime cavie saremo noi a testare gli effetti collaterali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 scommetto ke le prime cavie saremo noi a testare gli effetti collaterali! non preoccuparti, sono già stati condotti degli studi ed anche una sperimentazione e non si sono presentati effetti collaterali, ricordatevi che è un rimedio naturale non un farmaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 si lo so.. xò c'è sempre qualke sfxxxto ke becca effetti collaterali.. c'è anke a ki il saw palmetto ha fatto abbassare 1 pò il desiderio sessuale... se cerki ci sono dei post ke lo dimostrano.. cmq non è niente di tragico... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati