leone Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 :( BRAS!! Scusa se te lo dico ma mi hai rovinato la domenica con quel link!!!(scherzo :D ) Non avrei mai creduto di poter soffrire anch' io di saudade!!! ,ma dopo aver visto le foto della spiaggia sono stato colto da nostalgia del brasile!!!!!!!!!!!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 ... viva il brasile !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chelis Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 i due operati italiani con alba reyes hanno subito un intervento strip o fue? sto pensando di contattare la dottoressa. considerato che per i trapianti dalla reyes si spende molto di meno e che, a leggere i vostri post, un intervento non è quasi mai sufficiente, sto pensando che potrei tentare il primo trapianto dalla dottoressa, dopo essermi bene informato sulla sua professionalità, e in seguito potrei andare da un luminare. quest’idea mi tenta. altrimenti, se farò due interventi da cole, dovrei spendere sui 25.000 euro, perché ho sicuramente bisogno di molte graft! sono grato a quanti scrivono nel forum, a partire da brasileiro, raffa etc..., e si impegnano a cercare e fornire notizie interessanti. spero un giorno di poterli ricambiare, anche se in piccola parte, con la testimonianza concreta della mia esperienza. ciao 5 novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati